Ancora con sta storia del discrimine contro i meridionali, ma per carità di Taran..
Detto da un omofobo come te è il massimo. Poi da che pulpito?
Avete colonizzato lo Cisalpina, siete i primi ad essere anti settentrionalisti e a pretendere che noi vi dobbiamo pagare le tasse e mantenere, però si continua questa retorica dei cisalpini che discriminano i meridionali...
Ma per cortesia..




Rispondi Citando
