... vediamola dai numeri di gennaio 2025:
3.000 sbarchi di irregolari sulle coste della Nazione;
49 in gita in Albania;
53 consegnano il passaporto;
3 cani del centro accoglienza hanno difficoltà a fare la cacca.

... vediamola dai numeri di gennaio 2025:
3.000 sbarchi di irregolari sulle coste della Nazione;
49 in gita in Albania;
53 consegnano il passaporto;
3 cani del centro accoglienza hanno difficoltà a fare la cacca.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Puoi mettere tutti i numeri che vuoi, ho gia' provato diverse volte, e non serve a nulla.
Per i bananas i centri in Albania hanno gia' eliminato l'immigrazione, i 3.000 arrivati e' un caso, funzionano alla perfezione e l'Italia ha risparmiato una montagna di denaro pubblico, anche se ha speso quasi un miliardo.
Mi facevo una domanda a cui non ho trovato risposta su nessun sito, cioe' la nazionalita' di questi 53 immigrati, in quanto se provengono da paesi NON sicuri, tipo Siria, restano poi in Italia ugualmente.
Per i cani consiglio Gutalax![]()
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Adesso che il processo a Salvini è finito in niente, magari....![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

4 o 5 sono già in rientro in Italia perché malati.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Questa volta il gruppo di migranti è formato bengalesi (in maggioranza), egiziani, ivoriani e gambiani, selezionati per essere sottoposti alla procedura accelerata di frontiera prevista per chi proviene da Paesi sicuri e non ha consegnato documenti di identità.
https://ilmanifesto.it/il-governo-ci...nti-in-albania
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

la deterrenza sai è come il vento che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno (per la verità due) ed è un incendio
che mi brucia l'animaaaa
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio