Che è successo? Non ci sono più i Vice Admin? Si sono stancati e hanno mandato al diavolo il forum?
Ho visto che i Mod Viola sono ritornati nel gruppo degli utenti normali Come mai? Via libera ai cafoni senza più la paura dei ban? Spero di no
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”






Rispondi Citando


