come mai non si sanno i nomi??
non è che sia moderato da qualche fondamentalista religioso in incognito??
A ME sembra sia cosi, viste le strane e moderate discussiooni che si possono leggere qui,

come mai non si sanno i nomi??
non è che sia moderato da qualche fondamentalista religioso in incognito??
A ME sembra sia cosi, viste le strane e moderate discussiooni che si possono leggere qui,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

ehi amico ... qual'è il problema ?![]()

onf: guarda che se vuoi sapere chi e' il modearatore di un forum e' sufficiente guardare in basso a destra sotto la voce "moderatori"... Il moderatore e' Gauss ...molto bravo, e attento... Cmq dovresti sapere che non sono ammesse critiche pubbliche alla moderazione...
Ultima modifica di Giordi; 23-02-11 alle 22:22
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Cuordy; 23-02-11 alle 22:24
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

mi si accusa di essere un fondamentalista religioso quindi lascio libertà di esprimere i vari disagi che possono essere scaturiti in queste settimane ... avanti sputa il rospo :giagia:
ne approfitto per fare anche il punto della situazione :
quando ho preso in mano la moderazione questo forum veniva usato in buona misura per creare hyper-thread e meta-thread con il forum dei cristiani&cattolici , in pratica si cercava di supplire a problematiche interne a quel forum venendo a discutere qui , cosa che io disapprovo nel modo più assoluto per una questione di buona educazione e di onestà nei confronti di chi legge il nostro forum dall'esterno senza essere a conoscenza delle diatribe interne : provate a mettervi nei panni di chi legge una discussione e deve continuamente saltare di link e pagina con il forum dei cattolici , finendo quindi per assorbirsi due discussioni simili nei temi ma portate avanti in modo completamente differente .... il risultato è un blob che omogenizza discussioni differenti di difficile comprensione .
quando partecipate ad una discussione ricordatevi sempre che state contribuendo a qualcosa che viene letta da tutta internet , PIR non è un forum privato oscurato ai BOT indicizzatori di google , chiunque cercando un determinato argomento può finire su queste pagine .
Ultima modifica di Gauss; 23-02-11 alle 22:40

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di Cuordy; 23-02-11 alle 22:43
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Pensate sono cattolico e mi trovo bene a postare qui tra i "senza Dio"........
P.S. "senza Dio " è sarcastico - affettuosoiaociao: