Immagine presa da Facebook:
Immagine modificata da me:
Quanta verità @Dr. Gori![]()

Immagine presa da Facebook:
Immagine modificata da me:
Quanta verità @Dr. Gori![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

E' vero, c' è un forte legame tra Sud Italia, Grecia, Georgia, Armenia e Turchia (i turchi sono praticamente greci, armeni e georgiani, test del DNA alla mano. Di asiatico centrale, dove hanno le loro origini, li è rimasto ben poco). Anche stesso aplogruppo J2b, il mio.
Quindi si può dire che l' Impero Bizantino esiste ancora, almeno geneticamente e io stesso mi reputo bizantino, DNA alla mano
E ne vado fiero
Tra l' altro, a proposito di test del DNA , Ancestry ha trasformato l' etnia Sud Italia in Sud Italia e Mediterraneo orientale, includendo in tale etnia anche i turchi occidentali.
![]()

Ma si, gli italioti sudisti hanno origini sia turche che elleniche che ismaelite.

Mezzo, che esagerazioneee, una minima parte di me proviene è sudista.![]()

Ma sei razzista?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Perchè tale domanda di grazia?
Hai capito il senso di questo 3d per caso?
Su Facebook ho trovato l'immagine di esaltazione di quella che viene definita un unica ""razza"" tra gli italioti sudisti con i greci, ed io ho avuto la brillante idea di riproporre il tutto in salsa celtica Cisalpina @Gian_Maria.
Capisco che sarebbe stato più opportuno scrivere "DUE FACCE UN UNICO POPOLO" o qualcosa del genere, ma io mi sono attenuto semplicemente alla versione originale.

Il Vanna andava bene come generale, SE PROPRIO, ma come politico fa schifo, come molti altri che si danno alla politica.