Nel senso che in Africa nel maggiore dei casi non hanno bisogno di riscaldamento. Ma applicare tasse del 22% su
cose necessarie e' semplicemente assurdo ( e disumano?). Come sono assurdi certi limiti che vogliono regolare
quando e come una persona puo' usare il riscaldamento.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Non sarebbe possibile perche' la "costituzione piu' bella del mondo" e' un flop, perche' si ruba troppo, o perche'?
Dove vivo io e' possibile, perche' a confronto i vostri servizi sociali sono da terzo mondo. Parliamo con cifre, non a caso.
Con un IVA al 22% e l'IRPEF al 43% per redditi 50,000+ dovreste avere tutti gli ospedali che funzionano e in
competizione con la Mayo Clinic o il Cleveland.
"In 2024, the special minimum Social Security benefit for retirees at age 62 will be around $2,710.00 per month"
E in Italia, quanto le pensioni minime? Numeri, non discorsi.![]()

credo che la Costituzione c'entri poco con la temperatura degli appartamenti o con l'efficienza degli ospedali.
a proposito: la regolamentazione della temperatura delle abitazioni nasce nel 1973, come risposta allo shock petrolifero seguito alla guerra del Kippur.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Mi ricordo, fu una delle tante regole assurde, che non ho visto dopo il 1984, anno che sono emigrato. Mi ricordo
anche la tassa sul metro. Quando dovevo andare in un ufficio a fare mettere il marchio ad almeno un metro e
pagare il pizzo.
L'ho raccontato ai miei nuovi compatrioti ma nessuno mi ha creduto. Uno si e' fatto una risata e mi ha detto: ma
dove trovi le idee per inventare simili "cazzate". (parola sua: bullshit).
PS
"Art. 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione".
Considerando come vanno le cose, non ti viene da ridere? (o piangere).