Disgustoso il comportamento di quel lecchino di Giletti.

Disgustoso il comportamento di quel lecchino di Giletti.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

In 2 minuti di continue interruzioni il Generale è riuscito a demolire 18 minuti di sproloqui dell'amica dei banchieri.

Di quel che pensa e dice il Vanna non me ne può fregar nulla. Di certo non resto basito che a uno come te possa piacere il NON fascista Vannacci.
Ma per Taran e Qarnon, tu non sei minimamente omofobo, contro le DONNE riassegnate e contro i neri SACRI E CIVILI africani vero?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Nella tua testa chiunque dica qualcosa che per te è minimamente omofobo (tutti i non appertenenti all'Arcigay in pratica) è meritevole di biasimo. Ma prima di arrivare all'argomento che a te interessa di più il Generale ha affrontato altri temi, tra mille interruzioni del viscido e servizievole conduttore e mille sovrapposizioni dell'amica dei banchieri prestata alla politica.
Che mi piaccia il Vannacci poi è una tua affermazione. Certamente non fatico ad ammettere che mi sento molto vicino alla filosofia vannacciana, tuttavia mi riservo di esprimere un giudizio definitivo sul suo conto quando trasformerà le sue idee in fatti, presumo quindi, che non dovrò mai esprimere alcun giudizio definitivo.

Giletti ha una più che condivisibile passione per la gnocca, non a caso ha a curriculum la Moretti del piddì che anche oggi alla sua età è nella top 5 della politica nostrana.
Comprensibile che di fronte a cotanta gnagna rappresentata dalla Boschi ragioni più col fratellino del piano di sotto.
Fare Italia Grande Ancora
fanculo alla transizione green

Ora STACCO pedrchè c'è su la GRUBBERINA e non voglio perdermela..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Non mi sono contraddetto per niente. In fondo Vannacci potrebbe esser l'epigono di Frottola, ovvero, potrebbe essere l'ennesimo elemento che fa comodo al Sistema per convogliare il dissenso (dico cose che piacciono agli elettori di destra), per mantenere poi le cose inalterate (non fare un cazzo di quello che ho venduto agli elettori di destra)
.
Dovresti averlo capito, infatti ho pure scritto che "presumo che non dovrò mai esprimere alcun giudizio definitivo su Vannacci".

Vannacci rappresenta il momento in cui la destra italiana si è resa conto che più in basso di così non era possibile scendere e ha iniziato a scavare.
Basta osservare chi si eccita con il generale, anche qui sul forum, per capirne il livello.