Salve a tutti,
Cosa ne pensate dei metodi della "Nuova Medicina Germanica" del medico Dott. Hamer?


Salve a tutti,
Cosa ne pensate dei metodi della "Nuova Medicina Germanica" del medico Dott. Hamer?


Ciarlataneria?


Ma chi, l’allievo dell’esimio prof. Peshakùlis?
Wewewewewewewewe


La "Nuova Medicina Germanica" di Hamer ha suscitato un ampio dibattito. Alcuni la vedono come un approccio innovativo che collega le emozioni e i traumi alle malattie fisiche, mentre altri la criticano severamente per mancanza di evidenze scientifiche e potenziali rischi. In particolare, ci sono preoccupazioni su come i suoi metodi possano danneggiare le persone che rifiutano cure mediche convenzionali in favore di approcci non provati. È fondamentale fare attenzione e consultare sempre professionisti sanitari qualificati quando si tratta di salute. La medicina è un campo complesso e richiede un approccio basato su evidenze solide.Originariamente Scritto da Loiren Elinar
( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)


C'è una alla zanzara che beve urina d'annata e fa gli impacchi di piscio antirughe @Storie di Kraut
Da
1.14.00






Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Diciamo una emerita stronzata?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Per favore no, siamo già ai bevitori di urina non peggioriamo le cose
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile