La plebaglia spesso sbaglia

Appunto, la vostra è una religione (intendo la vostra concezione di scienza, non la scienza in quanto tale), che pretende di essere la depositaria della verità e della giustizia, esattamente come tutte le altre religioni.
Quindi ritieni meritevole vivere una vita fatta di lavoro, di malattie, di problemi, di lutti, di dispiaceri, etc, per poi tornare a essere cenere? Ammazza! E se non era meritevole che succedeva?Insomma di tutte le cose che rendono la vita meritevole di essere vissuta.
Voi chi?A NOI!

Aridaje con le spese. Ma le spese dell'inchiappettmento di tuo figlio nelel scuoel statali chi lo paga??? Oh, ma sei proprio "de coccio" come diciamo a Roma!!! Ma perché non ci incontriamo di persona così mi metto il preservativo e te lo spiego?
Allora, per l'ultima volta: io pago le tasse, tu paghi le tasse, ci sei? Io faccio inchiappettare mio figlio nella scuoal che piace a me, tu invece lo fai inchiappettare nella scuoal che piace a te, ci sei? Lo stato si degve tenere fuori da tutti questi inchiappettamenti, l'unica cosa che conta è che gli inchiappettamenti non costino ai contribuenti più di una certa somma (buono-scuola), ci sei?
Che c'è di tanto difficile da capire? O forse tu vuoi rubare i miei soldi per far inchiappettare tuo figlio e non il mio? Cioè, sei un ladro di m...? Visto che io i ladri li voglio impiccare tutti, e pure quelel luride puttane delel loro molgi (solo le puttane allargano le gambe ai ladri...), per non paerlare delel loro madri (solo le puttane crescono i figli ladri...) e i quei maiali dei loro padri (solo i maiali crescono i figli ladri...), etc, per cortesia, dimmi che ho capito male...

E chi le stabilisce queste disponibilità? Per esempio, io sono lefvriano e quindi voglio che mio figlio faccia festa la domenica e l'ora di religione con la messa in latino, mio fratello è ebreo e per suo figlio vuole sabato festa e studio della Torah, l'altro mio fratello è ateo e vuole che a suo figlio non venga impartita l'ora di religione, mio cugino invece è musulmano, vuoel festa il venerdì e studio del Corano in arabo classico, etc; come facciamo? Chi di noi quattro sarà accontentato?
Inoltre ho letto che il governo che voi plebaglia avete votato ha stabilito che tutti debbano studiare la Bibbia ma i miei tre fratelli come ti ho spiegato sopra non sono d'accordo; senza buono-scuola coem fanno?