Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 288
    La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: quelli che sostengono ...

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Dici che Putin non e' affatto un dittatore sanguinario?
    E' un (ex) compagno che sbaglia.
    Pensa che il nostro "fantastico" cireno ci ha ricordato che la repressione della primavera di Praga da parte di quei simpaticoni dei Russi è stata cosa buona e giusta. Fosse mai che quegli inutili cecoslovacchi decidessero di loro sponte di mettere su una democrazia e magari avere uan visione occidentale della vita. Giammai!!!!
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Dici che Putin non e' affatto un dittatore sanguinario?
    ti rispondo perchè è una domanda educata.

Io non devo sposare Putin, io amo la Russia per la sua cultura, per il suo popolo, per la sua Storia ma Putin no, non mi piace. E non mi piace perchè è un autocrate, un finto democratico, ma specialmente perchè è un uomo di DESTRA.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E' un (ex) compagno che sbaglia.
    Pensa che il nostro "fantastico" cireno ci ha ricordato che la repressione della primavera di Praga da parte di quei simpaticoni dei Russi è stata cosa buona e giusta. Fosse mai che quegli inutili cecoslovacchi decidessero di loro sponte di mettere su una democrazia e magari avere uan visione occidentale della vita. Giammai!!!!
    Tu hai la fantasia di un peperone, la tua mente è ancora chiusa in racinti dove ci sono i comunisti e gli anti. Tu, senza aver mai visto ne capito il comunismo, sei anti. Però sei fuori tempo, ma la tua fantasia è ancora ferma sui comunisti di là della Cortina. E' un affare tuo e mi spiace per te.
    Praga. La Cecoslovacchia era parte della sona russa concordata a yalta. Dubcek voleva fare una società occidentale nella zona sovietica. L'Urss non potevaa far altrro che fare quello che ha fatto. Il Cile era zona di influenz americana, quando ha vinto Allende i tuoi amici bovari sono intervenuti, lo hanno fatto uccidere, hanno scacciato il pericolo comunista 16mila morti, e hanno messo sul trono quel delinquente di Pinochet.
    Per non parlare di Sukarno, comunista, che ha vinto in Indonesia: intervento della Cia, ucciso Sukarno, incaricato Suharto, UN MILIONE di morti.

Ripeto: hai la fantasia di un peperone e memoria corta con malafede lunga allegata

PS io non sono un EX compagno,perchè non ho potuto essere compagno di nesssuno. Io sono convinto che il capitalismo dovrà morire, troppo egoismo. troppi disasstri sociali e ambientali e umani e però non posso pensare che sarà il marxismo a rimpiazzarlo, come sarebbe augurabile ma impossibile causa la natura umana

Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tu hai la fantasia di un peperone, la tua mente è ancora chiusa in racinti dove ci sono i comunisti e gli anti. Tu, senza aver mai visto ne capito il comunismo, sei anti. Però sei fuori tempo, ma la tua fantasia è ancora ferma sui comunisti di là della Cortina. E' un affare tuo e mi spiace per te.
    Praga. La Cecoslovacchia era parte della sona russa concordata a yalta. Dubcek voleva fare una società occidentale nella zona sovietica. L'Urss non potevaa far altrro che fare quello che ha fatto. Il Cile era zona di influenz americana, quando ha vinto Allende i tuoi amici bovari sono intervenuti, lo hanno fatto uccidere, hanno scacciato il pericolo comunista 16mila morti, e hanno messo sul trono quel delinquente di Pinochet.
    Ripeto: hai la fantasia di un peperone e memoria corta con malafede lunga allegata
    Ed infattio IO non ho mai esaltato Pinochet che reputo un dittatore sanguinario....te invece dici che l'URSS "non poteva fare altro".....ma perchè? Per quale motivo a 20 anni e passa dalla fine della guerra un paese sovrano non poteva decidere di avere una DEMOCRAZIA non comandata, con pugno di ferro e repressione, da un altro stato?
    Sei te che non esci dal tuo loculo mentale in cui l'URSS ha ragione in quanto comunista e l'occidente sbagliato perchè alleati con i bovari capitalisti. Hai un tarlo nel cervello che non ti permette di capire la BESTIALITA' che hai scritto.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    Magari divagassi soltanto. Menti in maniera esponenziale non si sa a che pro: hai scritto che l’URSS non ha invaso nessuno e non hai fatto nessuna rettifica.
    io dialogo volentieri con le persone in buonafede, educate e meglio se anche informate. Se tu dici che l'Urss ha invaso io ti ripondo quello che ho risposto e tu, se hai informazioni differenti , avresti dovuto postarle. Invece hai scritto solo un commento

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Ed infattio IO non ho mai esaltato Pinochet che reputo un dittatore sanguinario....te invece dici che l'URSS "non poteva fare altro".....ma perchè? Per quale motivo a 20 anni e passa dalla fine della guerra un paese sovrano non poteva decidere di avere una DEMOCRAZIA non comandata, con pugno di ferro e repressione, da un altro stato?
    Sei te che non esci dal tuo loculo mentale in cui l'URSS ha ragione in quanto comunista e l'occidente sbagliato perchè alleati con i bovari capitalisti. Hai un tarlo nel cervello che non ti permette di capire la BESTIALITA' che hai scritto.
    è evidente che il tarlo nel cervello lo hai tu, quindi nessun commento. Come diceva Bertoldo "la fatica costa fatica perchè fare fatica per niente?"

Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

è evidente che il tarlo nel cervello lo hai tu, quindi nessun commento. Come diceva Bertoldo "la fatica costa fatica perchè fare fatica per niente?"
    Questo perchè non sai cosa rispondere....perchè sai che ogni cosa che dirai sarà PESANTEMENTE utilizzato contro di te domani.

Salutimi il tuo amichetto Putin....oggi alleato con il bovaro Trump....che brutta fine che hai fatto.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Questo perchè non sai cosa rispondere....perchè sai che ogni cosa che dirai sarà PESANTEMENTE utilizzato contro di te domani.

Salutimi il tuo amichetto Putin....oggi alleato con il bovaro Trump....che brutta fine che hai fatto.
    è difficle che uno, parlo di me, che ha scritto cinque libri e centinaia di presentazioni di mostre non sappia usare le parole. Non rispondo quando mi rendo conto che non ne vale la pena. Parlare con te di Putin e degli yankee è come parlare con Matrix di israele, però lei è ebrea e quindi una piccola scusa per la sua ottusità sul tema la si può trovare ma tu?

Likes dati
    12,423
     Like avuti
    15,748
    Mentioned
    2564 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

è difficle che uno, parlo di me, che ha scritto cinque libri e centinaia di presentazioni di mostre non sappia usare le parole. Non rispondo quando mi rendo conto che non ne vale la pena. Parlare con te di Putin e degli yankee è come parlare con Matrix di israele, però lei è ebrea e quindi una piccola scusa per la sua ottusità sul tema la si può trovare ma tu?
    Anche Totti ha scritto libri, non per questo lo considero un letterato.
    Il problema non è saper scrivere, che è mera forma, ma la sostanza che si scrive. Ecco...scrivere puttanate in una prosa articolata e corretta non le rende meno puttanate.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,583
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti rispondo perchè è una domanda educata.

Io non devo sposare Putin, io amo la Russia per la sua cultura, per il suo popolo, per la sua Storia ma Putin no, non mi piace. E non mi piace perchè è un autocrate, un finto democratico, ma specialmente perchè è un uomo di DESTRA.
    Quindi il fatto che ha mandato a crepare decine di migliaia di uomini per la sua smania di potere per te non conta nulla? Ma non ti fai schifo quando ti guardi allo specchio?

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18272829 UltimaUltima