Originariamente Scritto da
cireno
Tu hai la fantasia di un peperone, la tua mente è ancora chiusa in racinti dove ci sono i comunisti e gli anti. Tu, senza aver mai visto ne capito il comunismo, sei anti. Però sei fuori tempo, ma la tua fantasia è ancora ferma sui comunisti di là della Cortina. E' un affare tuo e mi spiace per te.
Praga. La Cecoslovacchia era parte della sona russa concordata a yalta. Dubcek voleva fare una società occidentale nella zona sovietica. L'Urss non potevaa far altrro che fare quello che ha fatto. Il Cile era zona di influenz americana, quando ha vinto Allende i tuoi amici bovari sono intervenuti, lo hanno fatto uccidere, hanno scacciato il pericolo comunista 16mila morti, e hanno messo sul trono quel delinquente di Pinochet.
Per non parlare di Sukarno, comunista, che ha vinto in Indonesia: intervento della Cia, ucciso Sukarno, incaricato Suharto, UN MILIONE di morti.
Ripeto: hai la fantasia di un peperone e memoria corta con malafede lunga allegata
PS io non sono un EX compagno,perchè non ho potuto essere compagno di nesssuno. Io sono convinto che il capitalismo dovrà morire, troppo egoismo. troppi disasstri sociali e ambientali e umani e però non posso pensare che sarà il marxismo a rimpiazzarlo, come sarebbe augurabile ma impossibile causa la natura umana