Ma perché il governo non prende dei provvedimenti mirati che funzionano?

Ma perché il governo non prende dei provvedimenti mirati che funzionano?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sta pensando al riarmo
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Potrebbero approfittare di un periodo di aridità per fare un ponte tra la Lombardia e le Marche. Per non lasciare il sud Italia isolato

Ma chi paga i danni? Lo stato o i cittadini?

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ultima modifica di scomunista; 16-03-25 alle 09:01 Motivo: scrivere che gli emiliani debbono affogare non è consentito.
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

no sto solo osservando che voi italioti eeesendo un popolo d stupidi sprecati soldi fra santi scuola pensioni d oro burocrazia stuipendifici pubblici et etc etc invece di spenderli e nemmeno tanti in cose piu utili,,a voi servirebbe una signora Thatcher e appoggiata da un bel governo militare non certo politico
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Sei italiano anche tu. Quindi anche tu ti ritieni stupido?
Tu per la tua stessa ammissione li spendi in puttane.
Allora, il thread parla di Emilia-Romagna di nuovo allagata per noncuranza e menefreghismo di chi dovrebbe vigilare sul problema e risolverlo tempestivamente, ma tu sei riuscito a mettere in pentola di tutto e di più e, come al solito, hai fatto un minestrone immangiabile.