perchè poi?? mattarella mica andava a piedi,,, sicuramente era in auto di rappresentanza ben mollegiata e le scosse sarebbero state minime..

perchè poi?? mattarella mica andava a piedi,,, sicuramente era in auto di rappresentanza ben mollegiata e le scosse sarebbero state minime..

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

No. Hanno da fare che fanno solo una spalmata di nutella sopra l'asfalto esistente. Non tolgono niente o non tolgono a sufficienza per risparmiare. Quindi asfaltano sempre i tombini.
A forza di fare così sono arrivati ad asfaltarmi l'ultimo gradino del portone. E ci è anche andata bene, c'è chi è finito sotto il livello della strada. Così se piove indovina cosa gli succede visto che gli scarichi dell'acqua sono laterali.
e non è una cosa di adeso. A roma è da quando sono qui che vedo sta bella scoperta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio