Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa è nexi.it??
I boomeroni e i giovani inetti non dovrebbero utilizzare tecnologie che non conoscono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIAPPAS
cosa c'entra se sono all'estero??? all'estero ci andate per ritrovare le opere d'arte rubate e per i truffatori no??? dirai che le opere d'arte interessano ai ricchi le truffe interessano i poveri cristi quindi ve ne fregate,, :D
Perché dipende da quale estero. Se è in Europa c'è l'Europol ed arrivi quasi ovunque. Se stai fuori allora devi sperare che ci siano accordi con quelle nazioni per le relative rogatorie internazionali su quel reato.
-
Citazione:
CIAPPAS
ho ricevuto un SMS col quale mi richiedono un pagamento di quai 2000 euro,,,MA IO NON HO Mai AVUTO RAPPORTI CON QUESTO NOMINATIVO,
Hacker russi o nord Coreani. Sono organizzatissimi.
-
Citazione:
CIAPPAS
@
Seyen
mi domando cosa abbiano fatto le ffoo per annientare questa organizzazione che truffa la gente da anni utilizzando un numero di telefono intestato alla stessa società e quindi immediatamente rintracciabile...
Oggi ho saputo che pochi mesi fa la mia badante è stata truffata di ben 900 euro dopo che ha risposto al numero di telefono che gli avevano consigliato per avere assistenza,
Provano a mandare le armi all’Ucraina e a fermare i loro candidati ma tu ti opponi.
-
Citazione:
Dr. Gori
CHIAPPAS, che tipo di rapporti hai avuto con altri nominativi? :ghigno:
Rapporti anali, specialmente da quando è entrato nel mercato non tutelato dell’energia.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Questa non la sapevo. Perché da numero fisso si e da cell. no?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Perché da telefono fisso non hai soldi da prendere con abbonamenti truffa ecc.