ho ricevuto un SMS col quale mi richiedono un pagamento di quai 2000 euro,,,MA IO NON HO Mai AVUTO RAPPORTI CON QUESTO NOMINATIVO,


ho ricevuto un SMS col quale mi richiedono un pagamento di quai 2000 euro,,,MA IO NON HO Mai AVUTO RAPPORTI CON QUESTO NOMINATIVO,




"La truffa con un falso avviso Nexi sul telefonino, e qualcuno ci casca: casi in costante aumento"
https://www.ladige.it/cronaca/2024/05/25/la-truffa-con-un-falso-avviso-nexi-sul-telefonino-e-qualcuno-ci-casca-casi-in-costante-aumento-1.3793328
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.




Potrebbe essere un tentativo di truffa: Mi erano arrivate tempo fa e-mail della ADE che chiedevano soldi, ma era una truffa che è stata sgamata proprio dall'ADE Non dargli nulla e aspetta: se continua vuol dire che sono criminali che vogliono spaventarti. Soprattutto se vedi che non succede nulla e non hai provvedimenti esecutivi
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Nexi è la società che gestisce i pagamenti tramite carta di credito o di debito; può anche emettere carte di credito o di debito e fornire servizi.
sicuramente non può chiedere pagamenti alla clientela.
puoi rivolgerti a Nexi per denunciare il tentativo di truffa con il loro nominativo.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio




Offendere? Se vuoi posso provarlo. Posso provare tanti che sono venuti dalle mie (ex) parti per truffare.
Mentre credo sia difficile per te provare il contrario.
PS
Mi scuso con tutti i romani onesti, che sono la stra maggioranza. Purtroppo devono convivere con due "istituzioni" non troppo trasparenti.

