Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Il popolo bue

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,202
    Mentioned
    1961 Post(s)
    Tagged
    92 Thread(s)

Predefinito Re: Il popolo bue

Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    io sono diventato ateo e antisemita dopo che ho letto la bibbia,,, succederà anche a tuo figlio,,, ed è questo che vuoi,,, quindi ti stanno facendo un favore..
    Non me ne frega un caz... di te e quello che leggi. Ripeto, io sono ateo, e muio figlio la Bibbia non la deve leggere. Visto che, per colpa tua, in Italia non posso mandar mio figlio in una scuola privta atea, quali provvedimenti sono lgittimato a prendere? Se io vengo a casa tua e ti prendo i soldi necessari per mandare mio figlio alal scuoal di Michele Santoro, se necessario con la violenza, perché devo andare in galera?
    La plebaglia spesso sbaglia

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    806
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un caz... di te e quello che leggi. Ripeto, io sono ateo, e muio figlio la Bibbia non la deve leggere. Visto che, per colpa tua, in Italia non posso mandar mio figlio in una scuola privta atea, quali provvedimenti sono lgittimato a prendere? Se io vengo a casa tua e ti prendo i soldi necessari per mandare mio figlio alal scuoal di Michele Santoro, se necessario con la violenza, perché devo andare in galera?
    io credo che ti convenga fare abolire la legge che fa mettere in galera chi ruba,,, cosi avresti i soldi per mandare tuo figlio nelle più prestigiose scuole di tutto il mondo,,

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,202
    Mentioned
    1961 Post(s)
    Tagged
    92 Thread(s)

io credo che ti convenga fare abolire la legge che fa mettere in galera chi ruba,,, cosi avresti i soldi per mandare tuo figlio nelle più prestigiose scuole di tutto il mondo,,
    Io lo voglio mandare in una normalissima scuola, non prestigiosa, basta che non ci sia la Bibbia; quindi, invece di abolire il furto (come tu, al solito stupidamente consigli), si può mettere il buono-scuola come in tutti i paesi civili, in modo che ogni contribuente, con le sue tasse, paga la scuola che sceglie: tu continuerai a pagare la scuola con la Bibbia, io no. Invece oggi io, che sono ateo, per colpa tua, sono costretto a pagare una scuoal in cui si legge la Bibbia.

Mi devi restituire i soldi brutto ladrone che non sei altro, altrimenti mi incazzo davvero... non so se mi spiego...

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    806
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Io lo voglio mandare in una normalissima scuola, non prestigiosa, basta che non ci sia la Bibbia; quindi, invece di abolire il furto (come tu, al solito stupidamente consigli), si può mettere il buono-scuola come in tutti i paesi civili, in modo che ogni contribuente, con le sue tasse, paga la scuola che sceglie: tu continuerai a pagare la scuola con la Bibbia, io no. Invece oggi io, che sono ateo, per colpa tua, sono costretto a pagare una scuoal in cui si legge la Bibbia.

Mi devi restituire i soldi brutto ladrone che non sei altro, altrimenti mi incazzo davvero... non so se mi spiego...
    ti conviene trasferirti dove c'è il buono scuola e magari insegnano che dio ha fatto uomni e bestie e il big bang è una favola..

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,202
    Mentioned
    1961 Post(s)
    Tagged
    92 Thread(s)

ti conviene trasferirti dove c'è il buono scuola e magari insegnano che dio ha fatto uomni e bestie e il big bang è una favola..
    Ascolta, brutto ladrone violentatore di bambini che non sei altro, io vivo in Italia, pago le tasse in Italia ed esigo che mio figlio frequenti una scuoal senza Bibba, come avviene in tutti i paesi civili (per chi vuole); io una soluzioen l'ho trovata (buono-scuola), se a te non sta bene me ne devi trovare un'altra, altrimenti devi mettere a lavorare tua moglie e mi date i soldi per mandare mio figlio ina una scuola privata atea.

Gradirei non tornare più sull'argomento, altrimenti mi incazzo davvero.

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51415