vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

no, non puoi, ridicolo sei tu con quello che hai scritto.
Spiegazione anche per i Querion. Quelle parole le ha scritte il prof canfora, io le ho riportate perchè trovo che abbiano un senso.
Tu pensi che quella di Putin sia un'invasione? Canfora pensa diversamente, e molti sono sulla linea di canfora, per esempio io. Sono ridicolo perchè tu pensi al contrario? Non hai motivi quindi ridicolo sei tu, accettalo, che definisci invasione quello che per altri è reazione a qualcosa. Tu hai ragione? Magari si, magari no, ma che c'entra essere ridicoli? Hai usato un aggettivo a sproposito
Il riarmo: cosa vuol dire rinominare? Si definisce una battuta quella di Canforsa sul tema. Ti fa ridere? Ridi, ma invece dovresti preoccuparti per quei quattri coglioni irresponsabili che parlano di riarmo. Non ti preoccupi? Io si, e allora sarei io il ridicolo?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

@Sheldon Cooper
tu che sei super mod sposta la discussione se non è politica nazionale.., oramai la sezione politica è trasformata alla stregua di un blog personale
@Sheldon Cooper
@occidentale
@blobb
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Hans Fallada
uno dei piu' bei libri letti nella mia gioventu'
mai avrei pensato nella mia terza vita di ritrovarmi in quei momenti per colpa di un manipolo di pazzi che si chiamano democratici ma sono nazisti fino al fondo del tucül
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

spostato. Amen,