Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Chiedo scusa a Nexus, se sono entrato a gamba tesa su questa discussione.
Io stavo solamente appoggiando la tesi di Benjamin. Penso 5 miliardi invece di regalarli a Gheddafi, li potevamo tenere in tasca. Facevamo lavorare i nostri cantieri per costruirci una bella flotta per pattugliare le coste, visto che abbiamo un sacco di gente in cassintegrazione pure la.
E tiravamo su la testa a guardarci i nostri confini, invece di dire sempre sissignore al primo che viene a dettar legge in casa nostra.
Ultima modifica di stefaboy; 10-11-10 alle 02:19
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

In merito a quello che ha detto Benjamin. Io non penso che pattugliare le nostre acque militarmente, sia da considerarsi un atto di inciviltà.
Non necessariamente bisogna sparare cannonate addosso ai migranti per costringerli a fermarsi e farsi riconoscere.
Se disponessimo di mezzi e uomini adeguati, possiamo fermare le imbarcazioni a 60-70 miglia dalle nostre coste senza violare alcun trattato.
(brunik - 25/09/2011)