Perchè IO POSSO!!
Età del bronzo:
Età del ferro:
Subpopolazioni celtiche:
CELTI COTINI
https://it.wikipedia.org/wiki/Cotini
Medioevo:
Subpopolazioni di appartenenza (in percentuale) della penisola di età medioevale:
![]()


Perchè IO POSSO!!
Età del bronzo:
Età del ferro:
Subpopolazioni celtiche:
CELTI COTINI
https://it.wikipedia.org/wiki/Cotini
Medioevo:
Subpopolazioni di appartenenza (in percentuale) della penisola di età medioevale:
![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


La sacralità - la CISALPINA - la stirpe LGBTIQA+ - il woke NERO - le società GENEDER FLUID e il superamento della stagnante famiglia tradizionale..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO




NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Le mie ANTICHE ORIGINI CELTICHE/ITALICHE
![]()
![]()
Addio PUREZZA e SACRALITÀ
Ti sei autodeclassato al rango comune italiota rinunciando alle fantasie identitarie cisalpine?![]()


la SACRALITA' IENTITARIA CELTICA CISALPINA rimane vivida!!
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Ma cosa aspetti a farti vedere da uno bravo?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Vedrai, quando ci sarà l'internazionalismo anarchico @Gian_Maria, il mondo verrà suddiviso in enclave etniche territoriali SACRA, dove ci sarà anche la macroregione CELTICA DELLA CISALPINA.![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


La macroregione CISALPINA, suvvia, non diciamo sciocchezze filo unitariste..
Fai tanto l'anarchico poi però rinneghi la libertà del popolo cisalpino di autodeterminarsi, in funzione di vedute unitariste italiote @Gian_Maria..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO