



Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Peronista per "la terza via"


Segnalare e far intervenire direttamente le forze dell'ordine, senza far scappare i delinquenti.
Più di una volta queste bravate hanno rappresentato un intralcio alla giustizia.
Dopo anni di propaganda elettorale su questi problemi, sono 2 anni e mezzo che la destra è al governo.
Cosa hanno fatto in concreto?









