Pagina 3 di 38 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 380

Discussione: Articolo 52

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    È già stato più volte portato all'attenzione del pubblico che questa modalità rappresenta un intralcio alla giustizia.
    Se la giustizia è assente è dovere dei cittadini ripristinare l'ordine, non credo sarebbero nati questi gruppi se ci fosse stata la soppressione di queste illegalità da parte delle forze dell'ordine.
    Peronista per "la terza via"

  2. #22
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,206
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,928
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Non ci sono connotazioni politiche, è un insieme di gente che si è rotta i coglioni tutto qui.
    Fanno quello che dovrebbe fare lo stato, se lo fanno è perché lo stato non è in grado di proteggerli o sceglie di non proteggerli visto che di liberare spacciatori e borseggiatori ai giudici non glie lo ha ordinato il medico
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #23
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,269
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Se la giustizia è assente è dovere dei cittadini ripristinare l'ordine, non credo sarebbero nati questi gruppi se ci fosse stata la soppressione di queste illegalità da parte delle forze dell'ordine.
    I cittadini non ripristinano nulla.

    Come scrivevo sopra, questi sono solo degli inutili che fanno scappare i pesci lanciando sassi nei laghetti.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    I cittadini non ripristinano nulla.

    Come scrivevo sopra, questi sono solo degli inutili che fanno scappare i pesci lanciando sassi nei laghetti.
    Quindi la soluzione quale sarebbe, subire e zitti aspettando una giustizia che non arriverà mai?
    I cittadini possono fare molto invece, quando sai che se rompi il cazzo prendi le mazzate ci pensi bene prima di andare a creare casini.
    Peronista per "la terza via"

  5. #25
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,269
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Quindi la soluzione quale sarebbe, subire e zitti aspettando una giustizia che non arriverà mai?
    I cittadini possono fare molto invece, quando sai che se rompi il cazzo prendi le mazzate ci pensi bene prima di andare a creare casini.
    Segnalare e far intervenire direttamente le forze dell'ordine, senza far scappare i delinquenti.

    Più di una volta queste bravate hanno rappresentato un intralcio alla giustizia.

    Dopo anni di propaganda elettorale su questi problemi, sono 2 anni e mezzo che la destra è al governo.

    Cosa hanno fatto in concreto?

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Segnalare e far intervenire direttamente le forze dell'ordine, senza far scappare i delinquenti.

    Più di una volta queste bravate hanno rappresentato un intralcio alla giustizia.

    Dopo anni di propaganda elettorale su questi problemi, sono 2 anni e mezzo che la destra è al governo.

    Cosa hanno fatto in concreto?
    Ha ragione Pestis Nigra quando dice che la destra è peggio della sinistra per quanto riguardi l'accoglienza dei migranti, quindi sperare nei governi è pressoché inutile.
    Peronista per "la terza via"

  7. #27
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,048
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    La gente li è stufa di vivere nel terrore per colpa principalmente di nordafricani soprattutto di seconda generazione, quindi si è legittima difesa.
    Per colpa soprattutto della propaganda razzista e xenofoba della quale si nutrono partiti come la lega.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #28
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,048
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Come sappiamo i progressisti amano incrementare il numero degli spacciatori ostacolando la lotta del governo contro i migranti illegali. Gli italiani autoctoni un po' meno.

    Ci vuole un po' di deterrenza sul territorio.
    Gli articolo 52 devono temere principalmente le merde rosse che cercheranno di inguaiarli




    Ronde di Articolo 52 a Milano, nuovo raid anti-maranza in un parco di San Siro: in fuga gruppo di spacciatori.

    https://www.ilgiorno.it/milano/crona...lo-52-xgge1ehb
    Mi sai dire i successi della "lotta del governo contro i migranti illegali"?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Fanno quello che dovrebbe fare lo stato, se lo fanno è perché lo stato non è in grado di proteggerli o sceglie di non proteggerli visto che di liberare spacciatori e borseggiatori ai giudici non glie lo ha ordinato il medico
    A breve, allora, ronde anti-evasori, anti-frode ed anti-mafie.
    (per quelle anti-corruzione/abuso d'ufficio manco a pensarci; c'ha già pensato lo "stato" a far sparire il reato)

  10. #30
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,269
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,841
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sai dire i successi della "lotta del governo contro i migranti illegali"?
    Ti risponde con le gif.

    Lascia perdere.

 

 
Pagina 3 di 38 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-14, 17:46
  2. Ddl Lorenzin: Tutte le norme articolo per articolo
    Di MaIn nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-13, 14:49
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 23:40
  4. Fini e Montezemolo contro l'articolo 18 - articolo dal mio blog
    Di StefanoCompagno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito