





È vero, questo governo di “destra” (destra sociale, ricordiamolo) fa poco o nulla contro i maranza.
Tuttavia, è anche vero che la vostra obiezione, uguale a quella delle scimmie rosse che infestano i social, è ipocrita, in quanto, se ipoteticamente il governo applicasse il pugno di ferro, voi sareste i primi a protestare gridando al fascismo.
Wewewewewewewewe






Bravo @Trasversalista. Io avevo già aperto un thread su Cronaca, giorni fa. Ma la raccolta dei post di chi nega l'esistenza di bande di extracomunitari che ci rapinano come mai avrebbero fatto a casa loro è unica. Da scriverci un libro.![]()
Lo stupido che sa di esserlo




Logiche mafiose e camorristiche nella logica del farsi giustizia da soli. Le ricordo che il linciaggio senza giudizio e valutazioni in base a leggi e diritti
significa tornare a civiltà antecedenti gli antichi romani, padri del diritto.
Queste mentalità oggi emergenti sono il sintomo di un'arretratezza culturale ormai che si va diffondendo nei paesi occidentali e nella culla della civiltà, l'Italia.
D'altronde in un governo contrassegnato dalla carenza di laureati o con laureati con lauree comprate od acquisite in modi strani con esami di domenica, leader che spacciano per diplomi le abilitazioni professionali...
Insomma l' ignoranza salita al potere e nobilitata da gente senza alcuna competenza o titolo che ritiene lo studio e la conoscenza un inutile orpello!
Anni buttati a studiare ciò che a loro non è servito e quindi per loro del tutto inutile.
La conclusione sono il ritorno a logiche e comportamenti rudi, arretrati, rozzi, incivili...
Saluti



