Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 380

Discussione: Articolo 52

  1. #31
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,129
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Fanno quello che dovrebbe fare lo stato, se lo fanno è perché lo stato non è in grado di proteggerli o sceglie di non proteggerli visto che di liberare spacciatori e borseggiatori ai giudici non glie lo ha ordinato il medico
    E Piantedosi che dice? Ti sorge il dubbio che i giudici applichino la legge? Ah, no. Anche i giudici sono progressisti.

    Poveracci.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #32
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,129
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Ti risponde con le gif.

    Lascia perdere.
    Ho visto dopo. Facciamolo anche noi.

    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #33
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sai dire i successi della "lotta del governo contro i migranti illegali"?
    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Ti risponde con le gif.

    Lascia perdere.
    È vero, questo governo di “destra” (destra sociale, ricordiamolo) fa poco o nulla contro i maranza.
    Tuttavia, è anche vero che la vostra obiezione, uguale a quella delle scimmie rosse che infestano i social, è ipocrita, in quanto, se ipoteticamente il governo applicasse il pugno di ferro, voi sareste i primi a protestare gridando al fascismo.
    Wewewewewewewewe

  4. #34
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,139
     Likes dati
    1,572
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Solo criminali ...
    Perche' quelli che sbarcano illegalmente gettando via i documenti cosa sarebbero per te?

  5. #35
    Chiagniefottistan
    Data Registrazione
    11 Mar 2015
    Messaggi
    20,139
     Likes dati
    1,572
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Segnalare e far intervenire direttamente le forze dell'ordine, senza far scappare i delinquenti.

    Più di una volta queste bravate hanno rappresentato un intralcio alla giustizia.

    Dopo anni di propaganda elettorale su questi problemi, sono 2 anni e mezzo che la destra è al governo.

    Cosa hanno fatto in concreto?
    Bravo, cosi' la "giustizia" di Accoglionistan ti accusa di sequestro di persona.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,961
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    https://www.ilgiorno.it/milano/crona...lo-52-xgge1ehb

    Cosa ne pensate di questo nuovo Movimento ?
    io credo bisognerebbe ringraziarli e sostenerli invece di fare come la CIGL che organizza manifestazioni contro di loro.
    Bravo @Trasversalista. Io avevo già aperto un thread su Cronaca, giorni fa. Ma la raccolta dei post di chi nega l'esistenza di bande di extracomunitari che ci rapinano come mai avrebbero fatto a casa loro è unica. Da scriverci un libro.
    Lo stupido che sa di esserlo

  7. #37
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    È vero, questo governo di “destra” (destra sociale, ricordiamolo) fa poco o nulla contro i maranza.
    Tuttavia, è anche vero che la vostra obiezione, uguale a quella delle scimmie rosse che infestano i social, è ipocrita, in quanto, se ipoteticamente il governo applicasse il pugno di ferro, voi sareste i primi a protestare gridando al fascismo.
    No. Se un governo mette un argine alla criminalità può solo avere il mio apprezzamento.

    Le tue sono solo fantasticherie.

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    https://www.ilgiorno.it/milano/crona...lo-52-xgge1ehb

    Cosa ne pensate di questo nuovo Movimento ?
    io credo bisognerebbe ringraziarli e sostenerli invece di fare come la CIGL che organizza manifestazioni contro di loro.
    Logiche mafiose e camorristiche nella logica del farsi giustizia da soli. Le ricordo che il linciaggio senza giudizio e valutazioni in base a leggi e diritti
    significa tornare a civiltà antecedenti gli antichi romani, padri del diritto.
    Queste mentalità oggi emergenti sono il sintomo di un'arretratezza culturale ormai che si va diffondendo nei paesi occidentali e nella culla della civiltà, l'Italia.
    D'altronde in un governo contrassegnato dalla carenza di laureati o con laureati con lauree comprate od acquisite in modi strani con esami di domenica, leader che spacciano per diplomi le abilitazioni professionali...
    Insomma l' ignoranza salita al potere e nobilitata da gente senza alcuna competenza o titolo che ritiene lo studio e la conoscenza un inutile orpello!
    Anni buttati a studiare ciò che a loro non è servito e quindi per loro del tutto inutile.
    La conclusione sono il ritorno a logiche e comportamenti rudi, arretrati, rozzi, incivili...
    Saluti

  9. #39
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Per colpa soprattutto della propaganda razzista e xenofoba della quale si nutrono partiti come la lega.
    No, per colpa di maranza e simili che delinquono e opprimono la gente.
    Peronista per "la terza via"

  10. #40
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,129
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Articolo 52

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    È vero, questo governo di “destra” (destra sociale, ricordiamolo) fa poco o nulla contro i maranza.
    Tuttavia, è anche vero che la vostra obiezione, uguale a quella delle scimmie rosse che infestano i social, è ipocrita, in quanto, se ipoteticamente il governo applicasse il pugno di ferro, voi sareste i primi a protestare gridando al fascismo.
    Esiste anche il pugno di ferro senza il fascismo, anche se magari non lo conoscete.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 4 di 38 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-14, 17:46
  2. Ddl Lorenzin: Tutte le norme articolo per articolo
    Di MaIn nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-13, 14:49
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 23:40
  4. Fini e Montezemolo contro l'articolo 18 - articolo dal mio blog
    Di StefanoCompagno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito