Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ipocrisia e POLTRONE

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Ipocrisia e POLTRONE

    La parola "riarmo" non piace...

    Non piace alla gente comune.

    E non piace ai politici, tutti i politici, che temono, usandola, di perdere voti e consensi con il rischio, cosa ancor più preoccupante, di poter perdere la POLTRONA così lungamnete agognata e conquistata.

    E così eccola qua l'Armata Brancaleone governativa che presenta la mozione di "riarmo" senza nominare la parola "riarmo" con il legaiolo BILLI che "ci opponiamo a questi 800 miliardi di debiti" con tanto di applauso di questa opposizione del cazzo la cui segreta speranza era la possibile crisi di governo.

    Speranza delusa.

    E "la nave va" con le poltrone in poppa.

    https://www.ilfoglio.it/politica/202...armo--7609266/



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    L'ipocrisia deve essere contagiosa se nessuno ha le palle per commentare.

    Capisco i pagliaccetti dell'opposizione che oltre che sbraitare altro non sanno fare... ma i motorini meloniani...!!!



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    L'ipocrisia deve essere contagiosa se nessuno ha le palle per commentare.

    Capisco i pagliaccetti dell'opposizione che oltre che sbraitare altro non sanno fare... ma i motorini meloniani...!!!



    Kobra. Belt & Road, now!
    L’escamotage per tenere unito il centrodestra. Ma la Lega rompe il fragile equilibrio: “Ci opponiamo fermamente a questi 800 miliardi di debiti

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    L’escamotage per tenere unito il centrodestra. Ma la Lega rompe il fragile equilibrio: “Ci opponiamo fermamente a questi 800 miliardi di debiti
    I legaioli sono una manica di INAFFIDABILI OPPORTUNISTI senza alcuna dignità perché, alla fine, votano tutto quello che decide la signora Presidenta.


    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,589
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    L'ipocrisia deve essere contagiosa se nessuno ha le palle per commentare.

    Capisco i pagliaccetti dell'opposizione che oltre che sbraitare altro non sanno fare... ma i motorini meloniani...!!!



    Kobra. Belt & Road, now!

    ma tu sai di scrivere su Termometro Poiitico? Allora il tuo è un argomento serio, e tu vorresti risposte?
    Guarda a un thread idiota da donnicciole come è questo, incollo

    Prodi violento con la giornalista. E scoppia la bufera
    Iniziato da scomunista‎, 22-03-25 22:28 pag 1 2 3 ... 146

    146 pagine di partecipazione, Risposte: 1,452 Visite: 17,852

    nin c'è da ridere, ma da piangere
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Se non erro per completare il "riarmo' bisogna attendere il 2030, quindi almeno 5 anni.

    Se il cowboy biondo, molto inaffidabile, decidesse veramente di uscire dalla nato, l'unica pseranza e di chiedere a Putin di aspettare almeno 5 anni prima di invaderci ed essendo lui una persona "ragionevole" certamente ci fara' questo piacere.

    Pero' c'e' un piccolo problema. Il premier inglese vuole assolutamente inviare le sue truppe in Ucraina e per almeno 5 anni, nonostante i russi abbiano nuovamente riconfermato che truppe europee in Ucraina sarebbe quasi una dichiarazione di guerra, una linea rosso invalicabile.

    Quindi o convicono il guerrafondaio della perfida Albione a stare quieto e calmo oppure rischiamo di non poter spendere gli 800 miliardi in armi che poi sara' l'ultimo problema.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,982
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Per sostenere l' industria bellica, una tra le geniali ( per ortodossia economica) fonti di progressi di tecnè per applicazioni civili ci ho tre euri e dieci , due fionde ed una cariola di brecciolina ,fregata da Daniele al cantiere della casa del vicino , col sicuro pretesto, suffragato dalla sua confraternita , che gli ha desiderato la moglie mentre stendeva i panni.

    Questi micro-conflitti contribuiscono alla mia entusiasta adesione pel rinnovo dell' arsenale patrio- confederativo.

    Presente!

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Per sostenere l' industria bellica, una tra le geniali ( per ortodossia economica) fonti di progressi di tecnè per applicazioni civili ci ho tre euri e dieci , due fionde ed una cariola di brecciolina ,fregata da Daniele al cantiere della casa del vicino , col sicuro pretesto, suffragato dalla sua confraternita , che gli ha desiderato la moglie mentre stendeva i panni.

    Questi micro-conflitti contribuiscono alla mia entusiasta adesione pel rinnovo dell' arsenale patrio- confederativo.

    Presente!
    @erinnot

    Speriamo che quella moglie non si chiami Elena...



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,982
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @erinnot

    Speriamo che quella moglie non si chiami Elena...



    Kobra. Belt & Road, now!
    None...lo avrebbero avvisato.Dispone del servizio informativo locale. Ed hanno codici di comunicazione molto esclusivi..


    Quando frega qualcosa a qualcuno ,una scusa la trova sempre e c' è chi , come sodale o meno, è disposto a credergli. Però condivide la refurtiva e aiuta chi è in difficoltà.
    Basta che gli lascino l' esercizio della schilla di destrezza.
    Come i capoccia americani..quelli europei per tramite di quelli italiani...quelli locali . Insomma i capoccioni...

  10. #10
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,305
     Likes dati
    5,691
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ipocrisia e POLTRONE

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    La parola "riarmo" non piace...

    Non piace alla gente comune.

    E non piace ai politici, tutti i politici, che temono, usandola, di perdere voti e consensi con il rischio, cosa ancor più preoccupante, di poter perdere la POLTRONA così lungamnete agognata e conquistata.

    E così eccola qua l'Armata Brancaleone governativa che presenta la mozione di "riarmo" senza nominare la parola "riarmo" con il legaiolo BILLI che "ci opponiamo a questi 800 miliardi di debiti" con tanto di applauso di questa opposizione del cazzo la cui segreta speranza era la possibile crisi di governo.

    Speranza delusa.

    E "la nave va" con le poltrone in poppa.

    https://www.ilfoglio.it/politica/202...armo--7609266/



    Kobra. Belt & Road, now!
    ipocrita e poltrone,

    sei un poltrone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzi pronto a lasciare le poltrone, pur di avere più poltrone
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-12-20, 18:50
  2. L'on. due poltrone
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 14:02
  3. Poltrone
    Di YSBYSB nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-04-08, 12:24
  4. le poltrone del PD
    Di AlexDeLarge nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-07, 18:53
  5. Poltrone sempre poltrone
    Di El Milanes nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-04, 15:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito