Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: A volte mi domando

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: A volte mi domando

Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    Perché ve la pigliate sempre con la televisione e mai col web? È li che il degrado è emigrato e si è stanziato da anni. La gente campa con il piccolissimo schermo in mano h24. Almeno quello grande lo si lasciava in salotto. Zombie curvi che camminano avanti e indietro o sono seduti plaudendo a degli invertebrati che hanno il potere di influenzare loro e la loro patetica esistenza. Questi zombie hanno fatto assurgere al rango di celebrità qualsiasi ritardato mentale, il quale, senza social, altro non poteva fare se non raccogliere il vomito dei bambini dal pavimento di una corsia di un supermercato.
    si capisco, ma cosa c'entra con il fatto che solo unterzo degli italiani legge? Anch'io ho il "piccolo schermo" anzi ne ho due, però leggo più di dieci libri l'anno, e allora?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    si capisco, ma cosa c'entra con il fatto che solo unterzo degli italiani legge? Anch'io ho il "piccolo schermo" anzi ne ho due, però leggo più di dieci libri l'anno, e allora?
    Tu non fai testo, cireno, sei piuttosto anziano e immagino che il cellulare ti serva esclusivamente per uso primario e per scrivere i tuoi pistolotti narcolettici sul forum.

Il problema è che abbiamo un numero spropositato di connazionali i quali, ogni giorno, entrano nelle pagine dei vari personaggi inutili per contemplare le loro gesta prive di senso, ed evidentemente sentendosi partecipi o felicitandosene.

Il pensare che ci sia una così vasta massa di imbecilli che ha bisogno di simili soggetti per sentirsi viva, per trovare un senso e una gioia nella propria giornata, soddisfare un'esistenza evidentemente povera di stimoli e passioni, che si allieta con le patetiche prodezze dei ritardati del web, è inquietante.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Tu non fai testo, cireno, sei piuttosto anziano e immagino che il cellulare ti serva esclusivamente per uso primario e per scrivere i tuoi pistolotti narcolettici sul forum.

Il problema è che abbiamo un numero spropositato di connazionali i quali, ogni giorno, entrano nelle pagine dei vari personaggi inutili per contemplare le loro gesta prive di senso, ed evidentemente sentendosi partecipi o felicitandosene.

Il pensare che ci sia una così vasta massa di imbecilli che ha bisogno di simili soggetti per sentirsi viva, per trovare un senso e una gioia nella propria giornata, soddisfare un'esistenza evidentemente povera di stimoli e passioni, che si allieta con le patetiche prodezze dei ritardati del web, è inquietante.
    io vivo di quello che scrivo: presentazioni mostre d'arte contemporanea, libri ecc. quindi ho un PC dove scrivo anche, perchè mi diverte farlo, i miei pistolotti per te narcolettici. Che comuque sia, anche fossero davvero narcolettici, sarebbero da preferire alla valanga di post cretinonormici che purtroppo si trovano nel forum

PS Io non sono "piuttosto" anziano. Toglierei il "piuttosto"
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    A volte mi domando se siamo arrivati alla frutta.
    A volte mi domando se è questa maggioranza che è arrivata alla frutta.
    A volte mi domando se invece questa maggioranza vuol vedere fin dove può arrivare trovando sempre e comunque qualche boccalone entusiasta pronto a sventolare bandiere e a urlare slogan.

Qui leggo di un tizio che ci fa l’elogio della zuccheriera pur di andare contro ai regolamenti dell’UE.
    Ma ci rendiamo conto? C’è una guerra alle porte di casa nostra, sull’economia mondiale sta per abbattersi (ma speriamo di no) la grande guerra dei dazi e questi ci vengono a raccontare dell’oppressione delle bustine di zucchero al bar!
    E poi rimproverano “l’asinistra”, “i progressisti”, i “piddini” di parlare di culattoni e femministe.
    Molto meglio e molto più importante per il popolo ritornare a servirci di zucchero affondando il cucchiaino (magari sporco di caffé e già leccato) nella zuccheriera!
    Zuccheriera libera per un popolo libero!

Qui leggo di grandi feste e di opposizione che rosica perché S&P ha migliorato il rating dell’Italia facendolo passare da BBB a BBB+!
    E ci vogliono far passarre questo upgrade come un grande successo del governo! Ma che successo è essere considerati appena appena meglio del Messico e della Grecia? Ma che successo è venire considerati meno affidabili di Spagna, Portogallo e Polonia?
    Possiamo davvero dire di avere arrestato il declino, quando siamo sempre e comunque in Serie B?

Dice: se il popolo bue crede a questo, allora può credere a qualsiasi stronzata
    il "cazzaro" ha confuso la zuccheriera con gli imballaggi....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,294
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Aggiungerei un'altra domanda : abbiamo toccato il fondo o possiamo scendere ancora ?

...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,294
     Like avuti
    15,410
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma infatti ...

LINK

fenomenale
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

A volte mi domando perché pippo palla e pertica
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    A volte mi domando perché pippo palla e pertica
    capisco, ma è una domanda destinata a rimanere senza risposta: il maestro Jacovitti, creatore dei personaggi, purtroppo non è più con noi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,665
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il problema è non sapere cosa ci sia dietro alla zuccheriera e allo zucchero europeo

Con le prime riforme europee, che hanno portato a una maggiore liberalizzazione della produzione e degli scambi, hanno chiuso 100 zuccherifici su 180

Che vi facciate distrarre e guardiate il dito anzichè quello che indica la dice lunga sul sistema di distrazione di massa in vigore, quello reale
    Il problema non è solo lo zucchero in europa ma molti prodotti agricoli che non vengono difesi all'interno dell'unione perchè alcuni stati, non produttori, vogliono essere liberi di acquistare A POCO PREZZO
    E' solo la riprova che siamo un'unione di commercianti ridicoli che mira all'autodistruziione
    Salvo poi inventarsi regole su cose che in realtà non c'entrano nulla, volendo ben vedere, se non in uno schema premeditato di invasione dell'europa da extracomunitari e stranieri non in regola
    Siamo un branco di capzoni e meritiamo di restare tali
    E di estinguerci
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Il problema è non sapere cosa ci sia dietro alla zuccheriera e allo zucchero europeo

Con le prime riforme europee, che hanno portato a una maggiore liberalizzazione della produzione e degli scambi, hanno chiuso 100 zuccherifici su 180

Che vi facciate distrarre e guardiate il dito anzichè quello che indica la dice lunga sul sistema di distrazione di massa in vigore, quello reale
    Il problema non è solo lo zucchero in europa ma molti prodotti agricoli che non vengono difesi all'interno dell'unione perchè alcuni stati, non produttori, vogliono essere liberi di acquistare A POCO PREZZO
    E' solo la riprova che siamo un'unione di commercianti ridicoli che mira all'autodistruziione
    Salvo poi inventarsi regole su cose che in realtà non c'entrano nulla, volendo ben vedere, se non in uno schema premeditato di invasione dell'europa da extracomunitari e stranieri non in regola
    Siamo un branco di capzoni e meritiamo di restare tali
    E di estinguerci
    se quello che dici è vero, allora il problema è diverso: il problema è che quel COGLIONE ha parlato di zuccheriere e non di zuccherifici che chiudono. quindi è lui che è un coglione, non io che non capisco. anzi, è doppiamente COGLIONE perché per contrastare l'UE distoglie dai veri problemi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima