Un mio collega me lo dice da 2 anni: dai iscriviti cosi' tieni a bada il peso: bisogna essere in forma se no non si entra nella canoa
Fare canoa al fiume non mi ispira molto, ma al mare ci proverei, anzi, la prossima volta che ci vado al mare, penso che la provero'
Voi l'avete mai fatta?




Rispondi Citando
