con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ormai Samba come tutti i napoletani emigrati parla un napoletano antico, obsoleto che non parlano neanche piu' a Napoli
quello che parlavano i suoi nonni e ha nostalgia di quei tempi
Visto che a Napoli ho visto tanti giovani che parlano benissimo italiano, e anche mono giovani @Vinnie Tobacco
Io dico speso cummic’, cuttic’ (con me, con te). A Napoli questa cosa non è più riconosciuta.