@nastenka
Mi rivolgo a te perché non so più a chi rivolgermi.
Da parecchi anni vengo perseguitata da un utente - nordista - che è riuscito a coinvolgere anche un altro utente nella sua “corsa” scellerata contro di me. Vengo bullizzata da anni. E sembra che nessuno possa fare nulla, nessuno possa fermare questa corsa scellerata, fatta di odio, perché di odio si tratta. Chi non odia non può inventare tutte queste balle.
Quella che hai letto sopra è solo una delle tante.
Nordista racconta balle su di me e sulla mia famiglia da anni! Inventa i “fatti” sulla mia vita che non sono mai accaduti e li spaccia per veri. Non è mai riuscito a dimostrare nulla! Perché ciò non è possibile, io non mai fatto/scritto quelle cose, mai andata in una fabbrica per cercare gli italiani. Mai fatto proposte a nessuno del tipo “se mi sposi te la do”.
Questo uomo scrive mostruosità su di me, lo fa da anni! Ha inventato bugie su di me, la mia vita lavorativa, mia famiglia, pure sulla infanzia e l’adolescenza. Mi accusa di cose che non ho mai fatto. Mi ha diffamata tante volte.
Critica qualunque cosa che posto.
Diverse volte mi ha descritta come una puttana, da anni mi sta associando in qualche modo alle puttane. Queste cose lui non può fare, sono severamente vietate da Regolamento.
Inoltre mi ha dato della ladra, demente, alcolizzata ( sono praticamente astemia), madre snaturata che ha cacciato propria figlia da casa ( mai fatto una cosa del genere), furba, interessata al denaro, buona a nulla, parassita, sussidiata ( mai preso sussidi), parla male dei miei familiari, ha definito mio marito “pollo, alloco, immobile, pezzente”, e anche “metalmeccanico” con l’accezione dispregiativa.
Sono un’utente pacifica ( leggi i titoli delle mie discussioni) e non litigo con nessuno.
Apro molte discussioni che vengono seguite con interesse.
Partecipo attivamente anche nelle discussioni altrui. Non faccio nulla di male.
Solo questo utente mi perseguita da anni, mi ha pure consigliato di commettere reati, aprire un azienda in nero con il personale in nero. L’ha fatto pubblicamente.
Prima tacevo o gli rispondevo gentilmente, ma poi mi sono stufata e ho iniziato a rispondergli per le rime e la situazione è peggiorata!
È diventata insostenibile! Subisco attacchi giornalieri da anni: diretti, indiretti e velati.
Nordista si comporta come se gli fosse permesso tutto, anche di insultare, raccontare balle, diffamare.
Non è la prima volta che mi diffama.
Si sente molto sicuro, fa quello vuole, viola il Regolamento del forum praticamente ogni giorno o quasi.
Per parecchio tempo gli ho risposto per rime, ma non è servito a nulla.
Nastenka, tu sei legale del forum, cosa si può fare? Ma davvero sono obbligata a subire tutti questi attacchi violenti, risatine, prese in giro, balle continue sul mio conto da uno stalker?
Tu sei il legale dei forum, potresti obbligarlo a smettere di stalkerarmi, nominarmi, fare riferimenti/paragoni a me, inventare balle assurde sulla mia vita privata?
Potresti obbligarlo a dimostrare ciò che ha affermato nel suo post che ho quotato? Io non ho mai scritto una cosa del genere, mai andata in giro per le fabbriche in cerca di un italiano a cui “darla”.
Io non posso più subire queste diffamazioni/offese continue, non le merito, fai qualcosa per favore. Ti ringrazio.