Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

ragazzi quando vi dico che qui sopra ci sono delle persone che farebbero resuscitare anche i morti non mi credeteappena l'Alce ha scritto che Cristiano Ronaldo è un cadavere tempo due minuti ha segnato @Iside @Troller @King Z. @amaryllide
![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Per questo non faccio mai previsioni ma solo Progressioni...
L'unica previsione che ho fatto è stata la vittoria della Russia sul mendicante e mi sa che ci ho preso... Ma alcuni perseverano nell'errore: cape toste
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

fatti dare 84 numeri al superenalotto @Iside, poi ti giochi i 6 che non ti ha nominato e diventi milionaria
comunque questa non è una previsione pra match ma in live mentre guardava la partita, come dicevo ad inizio tread quando Otto e l'Alce commentano qualcosa in diretta immediatamente succede il contrario non è mica facile bisogna essere pompieri professionisti![]()
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

"I pompieri" è un capolavoro di comicità straordinaria, situazioni esilaranti e personaggi memorabili. Max out!Originariamente Scritto da valfrutto
( L'utente valfrutto ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

@valfrutto e tu da quale albero sei caduto ?