Mia cugina è incinta per l’ennesima volta e, come sempre, lei e suo marito stanno ore a discutere sul nome. Ovviamente deve rimandare a un personaggio famoso e Diego Armando se lo sono già giocati col primo figlio.
Io gli ho proposto Sam Pio e ci stanno pensando seriamente.




Rispondi Citando
