il fatto che nonostante abbiano subito la shoà, ora abbiano fatto di peggio,. aggrava il loro comportamento.. e dimostra solo un modo di vivere e di considerare la vita che ha sempre suscitato rancori e proteste e prese di posizione come l'antisemitismo,,
ovvero se esiste l'antisemitismo è colpa loro,, e visti gli attuali comportamenti è giustificato.,, si può anche dire che non tutti gli ebrei sono uguali ,, ma basta una mela marcia, che viene lasciata agire da canaglia, per gettare discredito su tutta la categoria,,





Rispondi Citando
