Il backup è per quelli come me che invece non vogliono perdere nessun messaggio, soprattutto i vocali. Quando ho formattato il telefono (che poi è stato inutile) il backup mi è servito a non perdere i messaggi.


Il backup è per quelli come me che invece non vogliono perdere nessun messaggio, soprattutto i vocali. Quando ho formattato il telefono (che poi è stato inutile) il backup mi è servito a non perdere i messaggi.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.