A cosa serve? È indispensabile?

A cosa serve? È indispensabile?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Intendi gli sms?
Dipende se ti interessa conservarli o meno
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

@Dr. Gori
Non mi interessa conservarli. Devo fare il backup, giusto?
Comunque la mia domanda si riferiva ai messaggi WhatsApp, non ho mai fatto backup. Credo che i messaggi eliminati da WhatsApp siano ancora lì da qualche parte e occupano parecchio spazio.
Come faccio a eliminare le tracce dei messaggi, link, foto eliminati da WhatsApp?

Di solito occupano molto spazio solo parecchie foto o video.
i messaggi pochissimo
Premetto che non ho WhatsApp, ma immagino che crei delle cartelle per foto e video.
Trovale e cancella il contenuto (non le cartelle)
Ricordavo che avevi sempre problemi di spazio.
il consiglio è: fai un backup completo su Pc o chiavetta e poi cancella tutto dal telefono.
Io lo faccio periodicamente.
Se non l'hai mai fatto, fatti assistere da tua figlia, mi raccomando.
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Ho anche cancellato tantissimi messaggi audio. Credo che occupino tanto spazio.
Ma dove si trova questo contenuto?
Sì, è così, non so più come fare, dei 64 Gb sono perennemente occupati 63,93. Devo cancellare in continuazione.
So che dovrei cambiare il telefono, ma purtroppo in questo momento non me lo posso permettere.
Cioè, trasferire tutto sul mio mio tablet?
Ok, ma io vorrei avere le foto sullo smartphone, non vorrei cancellarle tutte.

Dentro le cartelle.
Suppongo che l'app di WhatsApp crei una cartella chiamata probabilmente "WhatsApp" dove archivia foto e video
Sì, è così, non so più come fare, dei 64 Gb sono perennemente occupati 63,93. Devo cancellare in continuazione.
So che dovrei cambiare il telefono, ma purtroppo in questo momento non me lo posso permettere.
Più che cambiarlo devi cancellarti tutto, altrimenti non risolvi il problema
Si, o su una chiavetta o dove preferisciCioè, trasferire tutto sul mio mio tablet?
Ok, ma io vorrei avere le foto sullo smartphone, non vorrei cancellarle tutte.
Tienine solo poche, quelle indispensabili.
Sappi che, molto semplicemente, più foto hai sullo smartphone, meno spazio libero avrai per quelle nuove
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Perché comprare uno smartphone nuovo se ti serve solo memoria in più?
Dipende dal modello, ma di solito si possono inserire micro sd di memoria
Il backup serve x conservare i messaggi non per cancellarli.E un’altra domanda. Se attivo il backup dei messaggi riesco ad eliminare le tracce dei messaggi, link, foto già eliminati?
Non ho idea di cosa intendi per tracce, ma se fai il reset si cancella tutto e il telefono torna come il primo giorno che l'hai acquistato
IDEOLOGICAL DECOMPILER

Per le tracce intendo ciò che resta dalle informazioni cancellate, ma non eliminate del tutto.
Se cancelli le foto non le cancelli del tutto, vai su Galeria e le ripeschi o devi andare su Altro e eliminarle definitivamente.
Con i messaggi, audio, link, sms come funziona? Con Elimina si eliminano tutti definitivamente?
La memoria in più ok, ma le foto si salvano sul telefono, da quel che so li puoi guardare anche senza sim, è così?

IDEOLOGICAL DECOMPILER