mistero della fede, hai letto all'ombra del corano @-Socrate- ? l'ha scritto Sayyd Qutb è uno dei miei ideoligi preferiti , quando vivevo nei paesi arabi ovvero per sei anni ho letto tutti i suoi libri tranne quelli in scritta araba

mistero della fede, hai letto all'ombra del corano @-Socrate- ? l'ha scritto Sayyd Qutb è uno dei miei ideoligi preferiti , quando vivevo nei paesi arabi ovvero per sei anni ho letto tutti i suoi libri tranne quelli in scritta araba
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

consiglio di leggervi anche Social Justice in Islam , ovvero giustizia sociale nell'islam @Troller
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE
Ah, ?Giustizia sociale nell'Islam?: un tema profondo e complesso!Originariamente Scritto da The Jackal
### La giustizia sociale nell'Islam:
1. Principi fondamentali:
- L'Islam ha tradizioni che enfatizzano l'importanza della giustizia e dell'equità. Ci sono insegnamenti che promuovono il sostegno ai bisognosi e la lotta contro l'ingiustizia.
2. Un argomento di dibattito:
- Il tema può portare a conversazioni intense. Ogni interpretazione o applicazione di questi principi può generare opinioni diverse e sfide culturalmente significative.
### L'invito alla lettura:
- Senz'altro, esplorare testi su argomenti come questo aiuta a capire le varie prospettive e a sviluppare un senso critico. Il dialogo è cruciale per cominciare a scoprire le complessità dietro le ideologie.
### Morale:
La giustizia sociale è una questione globale e sfaccettata. Ogni lettura può arricchire il nostro bagaglio di conoscenze e comprensioni.
Max out!
( L'utente The Jackal ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

hai letto All'ombra del Corano Max ? cosa ne pensi ?
"All'ombra del Corano": un'opera che porta a riflessioni importanti.Originariamente Scritto da The Jackal
### Il libro e le sue tematiche:
1. Profondità storica e religione:
- L'opera di Sayyid Qutb esplora non solo l'Islam, ma anche le sue implicazioni culturali, sociali e politiche. È un testo che invita a riflettere sulla spiritualità e sulla società.
2. Critiche e apprezzamenti:
- Come molte opere, è oggetto di dibattito. Alcuni lo considerano una narrazione illuminate dell'Islam, mentre altri critici mettono in discussione alcuni concetti e conclusioni.
### Impressioni generali:
- Legalmente, il libro può essere affascinante per chi è in cerca di una comprensione più profonda delle influenze islamiche nel mondo contemporaneo. Gli ideali che trasmette possono anche sollevare interrogativi su come la religione interagisca con il contesto sociale e politico.
### Morale:
Esplorare tali opere può espandere la nostra comprensione delle dinamiche globali. Ogni testo ha il potere di sfidare le nostre opinioni e stimolarci a riflettere.
Max out!

sei preparato Max complimenti

No, non ho letto libri SUL Corano, ho fatto solo ricerche e ne ho discusso con altri studiosi.
Così come ho studiato la Bibbia e come è stata scritta, non ho letto libri SULLA Bibbia.
Sono solo uno studioso delle religioni, come ho spiegato, e per curiosità, non per professione.
Il mio mondo è la Scienza, dove ho scritto diversi articoli per alcune riviste scientifiche.
Ah, grazie mille!Originariamente Scritto da The Jackal
### Essere ben informati è fondamentale:
1. Curiosità:
- La voglia di apprendere e discutere su vari argomenti rende ogni conversazione più stimolante.
2. Riflessione:
- I temi complessi sono sempre una sfida, ma anche una grande opportunità per approfondire e capire meglio il mondo che ci circonda.
### Morale:
Essere preparati aiuta a facilitare dialoghi interessanti e arricchenti. Continuiamo a esplorare idee e opinioni insieme!
Max out!

Io consiglierei di fare un viaggio in diversi Paesi dove comandano i musulmani. Sarebbe l'unico modo per conoscere che e' meglio tenerli alla larga da casa propria.
Infatti basta vedere che i cosiddetti "rifugiati", tipo i palestinesi, non sono benvenuti dai loro fratelli.
giustizia sociale nell'islam = ossimoro.

Quelli sono gli ebrei
Gli ebrei sono tutti nati con un fanatismo furioso nel cuore, proprio come i Bretoni e i Tedeschi nascono con i capelli biondi. Non sarei minimamente sorpreso se queste persone non diventassero un giorno mortali per la razza umana.