Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
  1. #61
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    INTERVALLO

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #62
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,935
     Likes dati
    30,385
     Like avuti
    29,125
    Mentioned
    1753 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Sono serie sci fi?
    no Slow Horses è una serie poliziesca brillante con gary oldman
    pachinco è un dramma a sfondo storico ,parla di una famiglia coreana trasferitasi in giappone durante l'occupazione giapponese
    clash bankrobber

  3. #63
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Nuovo episodio della serie del robot.
    Prima torniamo a enunciare alcune regole del woke e vediamo come l'episodio vi si adatta perfettamente
    A) negri > altrerazze > bianchi
    B) gay > etero
    C) femmine > maschi
    D) la realtà non conta

    Nell'episodio il robot guardiano buono combatte contro un robot cattivo più avanzato e perde.
    1) Il robot viene salvato dalla capitana negra (A,C) che attacca il cattivo da dietro, il quale nonostante abbia sensori che gli fanno rilevare una formica a cento metri di distanza non si accorge del martello pneumatico che lo stava per perforare (D)
    2) il robot viene finito dalle 2 lesbiche con una specie di mecha gigante che non si capisce da dove salta fuori (B,C)
    3) l'unico maschio etero dell'episodio fa solo figure da pirla prendendo una pistola che non sa usare, sventolandola inavvertitamente e pericolosamente davanti alle lesbiche e poi arrivando fuori tempo e senza riuscire manco ad aprire una porta (B,C)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #64
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    no Slow Horses è una serie poliziesca brillante con gary oldman
    pachinco è un dramma a sfondo storico ,parla di una famiglia coreana trasferitasi in giappone durante l'occupazione giapponese
    Il poliziesco mi potrebbe interessare, anche se ultimamente guardo solo serie sc-ifi, horror o fanta-horror, e pure quelle pochissimo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #65
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,999
     Likes dati
    6,422
     Like avuti
    5,562
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Fammi capire...ti danno tanto fastidio i negri?
    Secondo...capisco che ultimamente i finocchi li mettano in ogni dove, ma ti do una notizia...esistono e fanno parte della nostra società. Capita che in un ambiente lavorativo ci sia anche un finocchio o una lesbica.

    Ti senti più maschio vedendo dei maschi comandare invece delle donne? A lavoro la tua capa ti sodomizza?
    Minchia Seyen, da quando ti hanno fatto moderatore non ti si riconosce più. Prima se uno indicava la luna guardavi la luna; adesso ti soffermi sul dito.

    Non è che sei andato scuola di moderazione da qualche vecchia cariatide comunista di TPOL? Una serie sci-fi sconvolgenteUna serie sci-fi sconvolgente

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  6. #66
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,935
     Likes dati
    30,385
     Like avuti
    29,125
    Mentioned
    1753 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Il poliziesco mi potrebbe interessare, anche se ultimamente guardo solo serie sc-ifi, horror o fanta-horror, e pure quelle pochissimo
    Fidati slow horses ne vale la pena poi gary oldman fa un personaggio incredibile un po’ il tenente colombo all ennesima potenza
    clash bankrobber

  7. #67
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,522
     Likes dati
    12,375
     Like avuti
    15,709
    Mentioned
    2551 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Minchia Seyen, da quando ti hanno fatto moderatore non ti si riconosce più. Prima se uno indicava la luna guardavi la luna; adesso ti soffermi sul dito.

    Non è che sei andato scuola di moderazione da qualche vecchia cariatide comunista di TPOL? Una serie sci-fi sconvolgenteUna serie sci-fi sconvolgente

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


    Scherzo, ma a volte leggo cose che mi fanno girare i coglioni alla velocità della luce
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #68
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Orbene, ho appena scoperto che se uno guarda serie fatte nell'est europa o in sudamerica di cagate woke non ce ne sono
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #69
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Orbene, ho appena scoperto che se uno guarda serie fatte nell'est europa o in sudamerica di cagate woke non ce ne sono
    Concordo, ma ricordati che nessuno e' immune da qualche cazzata, ne avranno altre, differenti.
    Per fortuna quelle dalle mie parti stanno calando o scomparendo. Spero sia la stessa cosa anche per l'est e il sud.

    La cosa piu' importante e' non fare entrare nessuna cazzata nel nostro cervello. Perche' una volta entrata sara' quasi impossibile farla uscire.

  10. #70
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Nuovo episodio della serie del robot.
    Prima torniamo a enunciare alcune regole del woke e vediamo come l'episodio vi si adatta perfettamente
    A) negri > altrerazze > bianchi
    B) gay > etero
    C) femmine > maschi
    D) la realtà non conta

    Nell'episodio il robot guardiano buono combatte contro un robot cattivo più avanzato e perde.
    1) Il robot viene salvato dalla capitana negra (A,C) che attacca il cattivo da dietro, il quale nonostante abbia sensori che gli fanno rilevare una formica a cento metri di distanza non si accorge del martello pneumatico che lo stava per perforare (D)
    2) il robot viene finito dalle 2 lesbiche con una specie di mecha gigante che non si capisce da dove salta fuori (B,C)
    3) l'unico maschio etero dell'episodio fa solo figure da pirla prendendo una pistola che non sa usare, sventolandola inavvertitamente e pericolosamente davanti alle lesbiche e poi arrivando fuori tempo e senza riuscire manco ad aprire una porta (B,C)
    Altro episodio, anche qui valgono le regole woke; il robot guardiano si era sparato per evitare che un virus immesso dal robot cattivo lo obbligasse a uccidere tutti, quindi si risveglia.
    1) il maschio bianco etero decide da solo di disattivargli i movimenti dal collo in giù (A,B,C) perchè teme per la sua incolumità nonostante abbia tentato il suicidio per salvare tutti
    2) tutti gli altri compreso il maschio etero non bianco che aveva fatto la figura da pirla nell'episodio precedente invece considerano il robot uno di loro (A)
    3) la capitana negra ovviamente è anche quella che ha tutte le iniziative volte a tutelare il robot guardiano buono (A)
    4) la nuova membra del gruppo sopravvissuta di un altro gruppo sterminato dal robot cattivo,femmina bianca etero, è l'unica a condividere i dubbi di cui al punto uno e allo stesso tempo è ambiguamente attratta sessualmente dal robot guardiano con relativi conseguenti comportamenti ambigui (A)
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Detenuti italiani all'estero di serie A e di serie B o Z
    Di Infinity nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-02-25, 12:56
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-05-22, 23:04
  3. Sorteggio calendario serie A: Juve testa di serie
    Di sarrebal nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 00:43
  4. Sconvolgente...
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 13:17
  5. sconvolgente
    Di ilgufo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-07-03, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito