Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,234
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Una serie sci-fi sconvolgente

    Primo non ci sono negri
    Secondo non ci sono froci
    Terzo le donne non occupano i posti di maggiori responsabilità solo perchè sono donne
    Quarto i maschi bianchi etero non sono tutti ritardati e/o malvagi
    Sono allibito

    PS si chiama The Blackout
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Primo non ci sono negri
    Secondo non ci sono froci
    Terzo le donne non occupano i posti di maggiori responsabilità solo perchè sono donne
    Quarto i maschi bianchi etero non sono tutti ritardati e/o malvagi
    Sono allibito

    PS si chiama The Blackout

    Come potresti vivere in un mondo simile?

  3. #3
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Primo non ci sono negri
    Secondo non ci sono froci
    Terzo le donne non occupano i posti di maggiori responsabilità solo perchè sono donne
    Quarto i maschi bianchi etero non sono tutti ritardati e/o malvagi
    Sono allibito

    PS si chiama The Blackout
    E' di produzione russa

    E questo dice molto nella differenza del pensiero occidente / Russia

  4. #4
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Che alcuni film russi possano piacere o meno, è un discorso soggettivo e da fare film per film (ve ne sono molti notevoli), ma che siano esenti dalla m3rd4 w0k3, è innegabile
    Per questo motivo, rispetto alla p0rk3ria occidentale attuale hanno comunque una marcia in più
    Stessa cosa per i film cinesi o coreani, ad ogni modo.

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,234
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    E'' quello che dovrebbe essere una serie televisiva se non cercassero in tutti i modi di indottrinare gli utenti.
    Per contro in un'altra serie televisiva che sto guardando c'è un gruppo di ricercatori su un pianeta:
    - il capo è una negra, per il doppio bonus di essere negro e donna
    - ci sono altre due donne e naturalmente sono lesbiche
    - l'unico maschio bianco etero (a parte il protagonista che è un robot) è anche l'unico personaggio equivoco che per qualche oscura ragione pensa che il robot guardiano sia un pericolo anche se ha salvato due membri della squadra da morte certa rischiando seriamente la pelle
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 Sep 2024
    Messaggi
    6,001
     Likes dati
    335
     Like avuti
    455
    Mentioned
    289 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Primo non ci sono negri
    Secondo non ci sono froci
    Terzo le donne non occupano i posti di maggiori responsabilità solo perchè sono donne
    Quarto i maschi bianchi etero non sono tutti ritardati e/o malvagi
    Sono allibito

    PS si chiama The Blackout
    In questi giorni sto vedendo Spazio 1999 su Raiplay (visto che è gratis).

    Serie del 1975, c'è un nero che gestisce il computer, la dr. Helena Russell ha un meritato ruolo di responsabilità grazie ai suoi sguardi profondi, al momento non vedo omosessuali.


    Ero Narel Jarvi...

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,234
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Anche in star trek l'ufficialessa alle comunicazioni era una donna nera, quello che cambia nelle serie indottrinatrici di oggidì è l'inversione completa rispetto alla realtà
    Pure nella serie che ho citato ci sono donne con ruoli di responsabilità, come peraltro ci sono nella vita reale, una serie che non comprendesse donne in alcun ruolo di responsabilità semplicemente non corrisponderebbe al mondo reale
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da Placido Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto vedendo Spazio 1999 su Raiplay (visto che è gratis).

    Serie del 1975, c'è un nero che gestisce il computer, la dr. Helena Russell ha un meritato ruolo di responsabilità grazie ai suoi sguardi profondi, al momento non vedo omosessuali.
    Ma infatti.
    Non serve tutta questa spazzatura messa lì forzando i ruoli.
    C'è un ruolo che sta bene ad un certo personaggio?
    Lo si mette lì, come è sempre stato fatto.

    Forzando invece le cose, succede come nel nuovo film di Biancaneve: hanno fatto una porkata colossale solo in nome di quella perversione che è la mentalità w0k3.
    Solo i sinistrati che abbiamo sul forum si sono messi a giustificarla, mentre tutti quelli che avevano almeno due neuroni ancora non fulminati dalle troppe canne o dall'età, hanno fatto due più due concludendo che il film è una

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,234
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Ma difatti le regole woke sono una sequenza che porta una produzione a puntarsi la pistola alla tempia e premere il grilletto.
    Per esempio: il protagonista non può essere un maschio bianco etero --> non essendolo non può avere tratti problematici ma deve essere perfetto --> essendo perfetto dalla produzione manca completamente l'evoluzione interiore del personaggio --> la serie è completamente piatta

    Il woke è servito

    Esempio: she-hulk
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una serie sci-fi sconvolgente

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Che alcuni film russi possano piacere o meno, è un discorso soggettivo e da fare film per film (ve ne sono molti notevoli), ma che siano esenti dalla m3rd4 w0k3, è innegabile
    Per questo motivo, rispetto alla p0rk3ria occidentale attuale hanno comunque una marcia in più
    Stessa cosa per i film cinesi o coreani, ad ogni modo.

    La Disney ha ricevuto quanto si merita.
    http://www.youtube.com/watch?v=6gvN1h1xgRQ

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Detenuti italiani all'estero di serie A e di serie B o Z
    Di Infinity nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-02-25, 12:56
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-05-22, 23:04
  3. Sorteggio calendario serie A: Juve testa di serie
    Di sarrebal nel forum Juventus FC
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 00:43
  4. Sconvolgente...
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 13:17
  5. sconvolgente
    Di ilgufo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-07-03, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito