Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141
  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.dairyland.ca/

    Questi prodotti non mi ispirano…
    Un altro link.

    https://albertamilk.com/

    Peccato che capisco poco l’inglese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Un altro link.

    https://albertamilk.com/

    Peccato che capisco poco l’inglese.
    Secondo me lo capisci ma non vuoi.dare ragione a Nordista

  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Secondo me lo capisci ma non vuoi.dare ragione a Nordista
    Dargli ragione su cosa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,164
     Likes dati
    6,087
     Like avuti
    9,457
    Mentioned
    1307 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dopo averlo bollito, poiche' era consigliato a farlo se lo compravi dai contadini, per me la parte piu' buona era la panna che rimaneva sulla
    pentola, cosa che pulivo con un cucchiaio e me la divoravo.

    Ora che ci penso, la prossima volta che vado in una fattoria provero' a comprare del latte "naturale", anche se a termini di legge non e'
    legale che me lo vendino. Cosi potro' vedere se e' cambiato il latte o i nostri gusti.

    Probabilmente è proprio cambiato il latte e anche i pascoli. Tra filtrazioni, pastorizzazioni, omogeneizzazioni ecc...
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  5. #85
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Dargli ragione su cosa?
    che l'inglese lo sai bene

  6. #86
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che l'inglese lo sai bene
    Ma lui ha mai detto che io so bene l’inglese. Non abbiamo parlato dell’inglese, abbiamo parlato di altre cose: latte, fattorie, sua enorme casa a Kishinev….

    E poi, io non so bene l’inglese, l’ho dimenticato, riesco a leggere un testo e capire qualcosa, molto poco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #87
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se tu hai detto che sei una persona talmente altolocata e hai talmente tante conoscenze da poter fare quasi miracoli.

    Avevi detto che conosci gente per cui 10mila dollari sono spiccioli.

    Avevi detto che potevi aver la cittadinanza austriaca nel giro di 24 ore. Poi non sei riuscito a dimostrarlo, ma questo è un altro paio di maniche….

    Pure Netrebko ha dovuto aspettare un anno…..

    Ma veramente vuoi farci credere che non riesci a farti consegnare il latte a casa pagandolo? Non ti crederò mai.

    E poi, cosa hai contro latte pastorizzato? È sempre meglio del latte bollito.

    Anche adesso compri latte pastorizzato.


    Però vendono quello non naturale e tu che compri tu.


    Io non ho detto che lo compri da Costco, ho fatto una domanda. A te sfugge tutto e poi mi dai in continuazione della bugiarda.

    Hai detto che compravi il latte nelle confezioni da due litri e te l’avevo dimostrato. Non sono bugiarda, mi baso esclusivamente su ciò che leggo.



    Non ti ricordi nemmeno la via? Non è possibile.


    Cosa c’entrano appartamenti? Tu avevi detto che avevi una casa molto grande che poteva accogliere 7 persone.

    Brezhev viveva in un appartamento di soli 54m2. Negli anni ‘70 era un po’ grande. Tu avevi una regia al confronto. Quindi tu eri più importante di Brezhnev?

    E poi, come potevi accogliere tutte quelle ragazze in un condominio di tanti appartamenti?

    Ciò non sarebbe stato possibile. Tutto questo via vai di donne….. La gente parla e sparla e le voci arrivano sempre dove non devono arrivare. In URSS poi…..

    Molti avevano case o appartamenti 4-8 volte piu' grandi della media. Un medico che ho conosciuto e mi invitava a pranzo viveva in un grande edificio, e cosa che ho visto
    una sola volta in URSS, aveva due piani con una scala interna. Un appartamento che non avrebbe sfigurato in occidente, ma dal di fuori sembrava uguale agli altri.

    Che nei sai tu cosa Brezhnev aveva veramente. Sapevi delle Rolls Royce e delle altre 20 (=/-) automobili?
    http://www.gw2ru.com/history/2744-wh...evs-collection


    Sapevi della dacia privata da tre piani, certamente oltre i 3-400 metri quadrati, e come sai che viveva in 54 m2, chi ti ha raccontato quella fiaba, e piu'
    importante, come mai ci hai creduto?
    https://hum54-15.omeka.fas.harvard.e...ha--just-anoth

    AI
    Leonid Brežnev, in qualità di Segretario Generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica e capo di Stato, possedeva diverse residenze. Sebbene vivesse al
    Cremlino, è più corretto dire che aveva alloggi accanto ai suoi uffici all'interno del complesso del Cremlino. Possedeva anche una dacia, una casa di campagna, nota come Dacia di Kuncevo, situata fuori città.


    "Negli anni '70, qual era la cifra più alta di denaro che si poteva raggiungere nell'Unione Sovietica tramite un lavoro legittimo (ovvero anziché essere un gangster,
    un funzionario corrotto o altro)?"

    Volevano far credere che il salario di Brehnez era inferiore ai US $2,500 al mese. Non credo che quando vivevi in URSS qualcuno ti ha dato questa notizia, ma tu
    magari ci credi.


    Tu sapevi e sai ben poco, ma pretendi dagli altri che ti provino notizie tenute segrete per 70 anni.

  8. #88
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è proprio cambiato il latte e anche i pascoli. Tra filtrazioni, pastorizzazioni, omogeneizzazioni ecc...
    Lo credo anch'io. Per esempio da giovane mangiavo la pelle del pollo arrosto. Oggi, anche in quelli biologici non ci riesco.

  9. #89
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Un altro link.

    https://albertamilk.com/

    Peccato che capisco poco l’inglese.
    Non occorre capire una lingua. In Italia ci sono fattorie vicine ai fumi delle autostrade, vicine a delle fabbriche, a dei scarichi "dubbiosi".
    Qui abbiamo fattorie completamente isolate, niente traffico, nessuna costruzione o fabbrica per decine e decine di chilometri.

    La citta' e' considerata la piu' pulita al mondo, immagina quando vai nelle sterminate e inabitate praterie.

    http://www.condosdeal.com/top-10-cle...%20the%20world!

  10. #90
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Molti avevano case o appartamenti 4-8 volte piu' grandi della media.
    Da sempre denigri l’URSS e tutto ciò che aveva. E ora mi stai dicendo che molti avevano case o appartamenti 4-8 volte più grandi della media.

    Quindi adesso hai affermato che “in URSS molti vivevano bene”. Guarda che l’hai detto tu, non io.

    Ovviamente, oggi o domani di nuovo dovrai ritrattare perché da te non ho mai sentito che “in URSS molti vivevano bene”.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un medico che ho conosciuto e mi invitava a pranzo viveva in un grande edificio
    Di quale edificio si trattava? Condominio? Palazzo? Casa singola?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e cosa che ho visto
    una sola volta in URSS, aveva due piani con una scala interna. Un appartamento che non avrebbe sfigurato in occidente, ma dal di fuori sembrava uguale agli altri.
    Stai mentendo. Perché praticamente in tutti condomini era vietato a cambiare gli interni, spostare pareti, eliminarle ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che nei sai tu cosa Brezhnev aveva veramente.
    Perché nel 2011 il suo appartamento era stato messo in vendita per 18 milioni di rubli e l’agenzia immobiliare ha fornito le foto e planimetria.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sapevi delle Rolls Royce e delle altre 20 (=/-) automobili?
    http://www.gw2ru.com/history/2744-wh...evs-collection
    Certo. L’avevo già raccontato nel thread dedicato e ho riportato pure le foto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sapevi della dacia privata da tre piani, certamente oltre i 3-400 metri quadrati, e come sai che viveva in 54 m2, chi ti ha raccontato quella fiaba, e piu'
    importante, come mai ci hai creduto?
    https://hum54-15.omeka.fas.harvard.e...ha--just-anoth

    AI
    Leonid Brežnev, in qualità di Segretario Generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica e capo di Stato, possedeva diverse residenze. Sebbene vivesse al
    Cremlino, è più corretto dire che aveva alloggi accanto ai suoi uffici all'interno del complesso del Cremlino. Possedeva anche una dacia, una casa di campagna, nota come Dacia di Kuncevo, situata fuori città.

    "Negli anni '70, qual era la cifra più alta di denaro che si poteva raggiungere nell'Unione Sovietica tramite un lavoro legittimo (ovvero anziché essere un gangster,
    un funzionario corrotto o altro)?"

    Volevano far credere che il salario di Brehnez era inferiore ai US $2,500 al mese. Non credo che quando vivevi in URSS qualcuno ti ha dato questa notizia, ma tu
    magari ci credi.
    Bla bla bla. Cosa c’entra Brezhnev e il suo stipendio?

    Tutti questi discorsi ti servono per spostare l’attenzione da te, da ciò che hai dichiarato e non sei riuscito a dimostrare. Questo trucchetto lo usi da anni. Peccato che gli altri utenti non ti facciano domande pertinenti…..Non sapresti che pesci pigliare.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu sapevi e sai ben poco
    Se io so poco dell’URSS tu non sai niente. Zero assoluto. Hai detto che vivevi nella bambagia e avevi pure un garson….

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ma pretendi dagli altri che ti provino notizie tenute segrete per 70 anni.
    Sono passati 70 anni. Non ci sono più notizie segrete. Sei tu che le vuoi tenere segrete. Chissà perché.

    Come si chiama la fattoria che ti consegnava il latte?

    Perché non hai mai portato il latte al quel povero vecchio, nonno di Ekaterina che ogni mattina usciva alle 6 per comprarlo e spesso tornava senza? L’hai raccontato tu.

    Dove trovava la tua casa a Kishinev? Dimmi la via, numero civico?

    Di quanti m2 era la casa che era sufficiente per 7 persone? A che piano? Quanti appartamenti erano nel condominio? Avevi il garage? Che macchina avevi? La guidavi tu o avevi un autista?

    Quali monumenti, palazzi, luoghi di interesse storico c’erano nelle vicinanze? Pian piano troveremo la casa in cui hai abitato negli anni ‘70….Ma servono informazioni dettagliate.

    Non nasconderti dietro chissà quali segreti. L’URSS non c’è più da 34 anni, dove abitava Nordista non interessa a nessuno. Non siamo nemmeno in uno stato dell’ex URSS. Avanti, rispondi a queste semplici domande. Vediamo come te la cavi.

    Poi parleremo delle ( troppe) ragazze che ti facevano visita….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo è l'unico animale che beve latte.
    Di Josef Scveik nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-07-18, 11:46
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-15, 20:30
  3. E c'è chi beve la Bud!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 00:20
  4. l'america che beve
    Di xio nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 23:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito