Un altro link.
https://albertamilk.com/
Peccato che capisco poco l’inglese.

Un altro link.
https://albertamilk.com/
Peccato che capisco poco l’inglese.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Ma lui ha mai detto che io so bene l’inglese. Non abbiamo parlato dell’inglese, abbiamo parlato di altre cose: latte, fattorie, sua enorme casa a Kishinev….
E poi, io non so bene l’inglese, l’ho dimenticato, riesco a leggere un testo e capire qualcosa, molto poco.

Molti avevano case o appartamenti 4-8 volte piu' grandi della media. Un medico che ho conosciuto e mi invitava a pranzo viveva in un grande edificio, e cosa che ho visto
una sola volta in URSS, aveva due piani con una scala interna. Un appartamento che non avrebbe sfigurato in occidente, ma dal di fuori sembrava uguale agli altri.
Che nei sai tu cosa Brezhnev aveva veramente. Sapevi delle Rolls Royce e delle altre 20 (=/-) automobili?
http://www.gw2ru.com/history/2744-wh...evs-collection
Sapevi della dacia privata da tre piani, certamente oltre i 3-400 metri quadrati, e come sai che viveva in 54 m2, chi ti ha raccontato quella fiaba, e piu'
importante, come mai ci hai creduto?
https://hum54-15.omeka.fas.harvard.e...ha--just-anoth
AI
Leonid Brežnev, in qualità di Segretario Generale del Partito Comunista dell'Unione Sovietica e capo di Stato, possedeva diverse residenze. Sebbene vivesse al
Cremlino, è più corretto dire che aveva alloggi accanto ai suoi uffici all'interno del complesso del Cremlino. Possedeva anche una dacia, una casa di campagna, nota come Dacia di Kuncevo, situata fuori città.
"Negli anni '70, qual era la cifra più alta di denaro che si poteva raggiungere nell'Unione Sovietica tramite un lavoro legittimo (ovvero anziché essere un gangster,
un funzionario corrotto o altro)?"
Volevano far credere che il salario di Brehnez era inferiore ai US $2,500 al mese. Non credo che quando vivevi in URSS qualcuno ti ha dato questa notizia, ma tu
magari ci credi.
Tu sapevi e sai ben poco, ma pretendi dagli altri che ti provino notizie tenute segrete per 70 anni.

Non occorre capire una lingua. In Italia ci sono fattorie vicine ai fumi delle autostrade, vicine a delle fabbriche, a dei scarichi "dubbiosi".
Qui abbiamo fattorie completamente isolate, niente traffico, nessuna costruzione o fabbrica per decine e decine di chilometri.
La citta' e' considerata la piu' pulita al mondo, immagina quando vai nelle sterminate e inabitate praterie.
http://www.condosdeal.com/top-10-cle...%20the%20world!

Da sempre denigri l’URSS e tutto ciò che aveva. E ora mi stai dicendo che molti avevano case o appartamenti 4-8 volte più grandi della media.
Quindi adesso hai affermato che “in URSS molti vivevano bene”. Guarda che l’hai detto tu, non io.![]()
Ovviamente, oggi o domani di nuovo dovrai ritrattare perché da te non ho mai sentito che “in URSS molti vivevano bene”.
Di quale edificio si trattava? Condominio? Palazzo? Casa singola?
Stai mentendo. Perché praticamente in tutti condomini era vietato a cambiare gli interni, spostare pareti, eliminarle ecc.
Perché nel 2011 il suo appartamento era stato messo in vendita per 18 milioni di rubli e l’agenzia immobiliare ha fornito le foto e planimetria.
Certo. L’avevo già raccontato nel thread dedicato e ho riportato pure le foto.
Bla bla bla. Cosa c’entra Brezhnev e il suo stipendio?
Tutti questi discorsi ti servono per spostare l’attenzione da te, da ciò che hai dichiarato e non sei riuscito a dimostrare. Questo trucchetto lo usi da anni.Peccato che gli altri utenti non ti facciano domande pertinenti…..Non sapresti che pesci pigliare.
Se io so poco dell’URSS tu non sai niente. Zero assoluto. Hai detto che vivevi nella bambagia e avevi pure un garson….
Sono passati 70 anni. Non ci sono più notizie segrete. Sei tu che le vuoi tenere segrete. Chissà perché.
Come si chiama la fattoria che ti consegnava il latte?
Perché non hai mai portato il latte al quel povero vecchio, nonno di Ekaterina che ogni mattina usciva alle 6 per comprarlo e spesso tornava senza? L’hai raccontato tu.
Dove trovava la tua casa a Kishinev? Dimmi la via, numero civico?
Di quanti m2 era la casa che era sufficiente per 7 persone? A che piano? Quanti appartamenti erano nel condominio? Avevi il garage? Che macchina avevi? La guidavi tu o avevi un autista?
Quali monumenti, palazzi, luoghi di interesse storico c’erano nelle vicinanze? Pian piano troveremo la casa in cui hai abitato negli anni ‘70….Ma servono informazioni dettagliate.
Non nasconderti dietro chissà quali segreti. L’URSS non c’è più da 34 anni, dove abitava Nordista non interessa a nessuno. Non siamo nemmeno in uno stato dell’ex URSS. Avanti, rispondi a queste semplici domande. Vediamo come te la cavi.
Poi parleremo delle ( troppe) ragazze che ti facevano visita….![]()