Sembra un ritrovo di schizofrenici, ahahha
Visualizzazione Stampabile
Sembra un ritrovo di schizofrenici, ahahha
Totalmente falso! Gli ebrei ciechi attendono ancora l'avvento del Messia! I cristiani ciechi attendono il secondo avvento di Cristo!
Non è questa la verità?
Altra falsità: nel Corano è scritto (7:185)
185. Non hanno considerato il Regno dei cieli e della terra, e tutto ciò che Allah ha creato e che, forse, è vicino il termine loro? In quale altro messaggio crederanno, dopo di ciò?
In un'altra traduzione:
Non guardano al regno dei cieli e della terra e [al]le cose che Dio ha creato, e [non pensano] che, per avventura, potrebbe essersi approssimato il loro termine? E in quale [altra] rivelazione crederanno dopo del Corano, [se non credono ad esso]? (7:184)
Questi sono i segni di Dio, che a te recitiamo secondo verità; e in quale rivelazione, dopo [che avranno rifiutato di credere in Dio] e [ne]i suoi segni, crederanno? (45:5)
Ora, in quale nuova comunicazione, dopo di ciò, crederanno [essi]? (77:50)
O [voi] che credete, se venga a voi qualche malvagio con una notizia, accertatevi [della verità di essa], perché non offendiate della gente per ignoranza e non abbiate a pentirvi di ciò che avrete fatto. (49:6)
Tu sei malvagia, falsificando la realtà.
Coloro i quali non credono e distolgono [altri] dalla via di Dio, [questi] renderà vana la loro opera. (47:1)
Dì: se il mare fosse inchiostro per [scrivere] le parole del mio Signore, si esaurirebbe il mare prima che si esaurissero le parole del mio Signore, anche se portassimo [un mare] eguale ad esso a supplemento. (18:109)
Nel Vangelo di Giovanni (21:25): Ci sono poi molte altre cose compiute da Gesù, che se si scrivessero ad una ad una, neppure il mondo stesso, credo, potrebbe contenere i libri che ne risulterebbero.
E tu, con menzogne, tacci di eresia coloro che ampliano la Parola di Dio!
La vera eretica sei tu, completamente cieca e sorda alla Parola di Dio! E sei pure violenta, almeno nelle parole, contro coloro che hanno maggiore conoscenza di te riguardo le rivelazioni divine.
[QUOTE=Marcella Marasciuolo;22065252]L'unica schizofrenica qui sei tu, che riempi le discussioni con citazioni che non c'entrano nulla!