Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Morte al cristianesimo! ⨁
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: E' corretta questa pratica Valdese?

Sembra un ritrovo di schizofrenici, ahahha
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.

F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Forumista
     Likes dati
    7
     Like avuti
    55
    Mentioned
    829 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' corretta questa pratica Valdese?

Citazione Originariamente Scritto da Marcella Marasciuolo Visualizza Messaggio
    Per cui i Cristian & gli Ebrei NON hanno bisogno di avere ulteriori cosiddette " rivelazioni" perché per gli Ebrei TUTTO si è già compiuto con la consegna a Mosè delle Tavole della Legge ( Torah) & per i Cristiani TUTTO si è già compiuto con I Libri del Nuovo Testamento ( in particolare i Vangeli) con la Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo ❗
    Totalmente falso! Gli ebrei ciechi attendono ancora l'avvento del Messia! I cristiani ciechi attendono il secondo avvento di Cristo!
    Non è questa la verità?

Cosa come i Musulmani ☪️���� del mondo intero NON hanno bisogno di avere ulteriori cosiddette " rivelazioni" perché hanno già ricevuto TUTTO attraverso la consegna al Profeta Muhammad del Sacro Corano ❗ALLAH AKBAR ❗
    Altra falsità: nel Corano è scritto (7:185)

185. Non hanno considerato il Regno dei cieli e della terra, e tutto ciò che Allah ha creato e che, forse, è vicino il termine loro? In quale altro messaggio crederanno, dopo di ciò?

In un'altra traduzione:

Non guardano al regno dei cieli e della terra e [al]le cose che Dio ha creato, e [non pensano] che, per avventura, potrebbe essersi approssimato il loro termine? E in quale [altra] rivelazione crederanno dopo del Corano, [se non credono ad esso]? (7:184)

Questi sono i segni di Dio, che a te recitiamo secondo verità; e in quale rivelazione, dopo [che avranno rifiutato di credere in Dio] e [ne]i suoi segni, crederanno? (45)

Ora, in quale nuova comunicazione, dopo di ciò, crederanno [essi]? (770)

O [voi] che credete, se venga a voi qualche malvagio con una notizia, accertatevi [della verità di essa], perché non offendiate della gente per ignoranza e non abbiate a pentirvi di ciò che avrete fatto. (49:6)

Tu sei malvagia, falsificando la realtà.

Coloro i quali non credono e distolgono [altri] dalla via di Dio, [questi] renderà vana la loro opera. (47:1)

Dì: se il mare fosse inchiostro per [scrivere] le parole del mio Signore, si esaurirebbe il mare prima che si esaurissero le parole del mio Signore, anche se portassimo [un mare] eguale ad esso a supplemento. (18:109)

Nel Vangelo di Giovanni (21:25): Ci sono poi molte altre cose compiute da Gesù, che se si scrivessero ad una ad una, neppure il mondo stesso, credo, potrebbe contenere i libri che ne risulterebbero.

E tu, con menzogne, tacci di eresia coloro che ampliano la Parola di Dio!

Citazione Originariamente Scritto da Cristo 2 Visualizza Messaggio
    Questo è scritto nel "Secondo libro di Nefi", che fa parte del "Libro di Mormon" (30):

E siccome le mie parole risuoneranno, molti dei Gentili diranno: - Una Bibbia, una Bibbia! Noi abbiamo una Bibbia e non vi possono essere altre Bibbie. - Ma così dice il Signore Iddio: - O insensati, essi avranno una Bibbia e sarà venuta dagli Ebrei, il mio antico popolo dell’alleanza. E quale riconoscenza hanno essi verso gli Ebrei per la Bibbia ricevutane? Sì, che cosa pretendono i Gentili? Ricordano essi i travagli, gli sforzi e le pene degli Ebrei e la loro diligenza per me nel portare la salvezza ai Gentili? O voi Gentili, vi siete ricordati degli Ebrei, il mio antico popolo dell’alleanza? No, invece li avete maledetti, li avete odiati e non avete cercato di ristabilirli. Ma ecco, io farò ricadere tutte queste cose sulle vostre teste, poiché io, il Signore, non ho dimenticato il mio popolo. Tu insensato, che dirai: “Una Bibbia, noi abbiamo una Bibbia e non vogliamo altre Bibbie.” Non è forse dagli Ebrei che voi avete ottenuto una Bibbia? Non sapete forse che vi sono più nazioni? Non sapete che io, il Signore vostro Dio, ho creato tutti gli uomini e che mi rammento di quelli che sono sulle isole del mare; e ch’io governo in alto nei cieli e in basso sulla terra; e ch’io faccio giungere la mia parola ai figlioli degli uomini, sì anzi a tutte le nazioni della terra? Perchè mormorate per il fatto di ricevere altre mie parole? Non sapete che la testimonianza di due nazioni è per voi una prova ch’io sono Dio e che ricordo una nazione come l’altra? Pertanto io dico le stesse parole ad una nazione come ad un’altra. E quando le due nazioni si uniranno, le testimonianze delle due nazioni saranno pure riunite. Ed io faccio questo per dar prova a molti ch’io sono il medesimo ieri, oggi e in eterno; e che io pronuncio le mie parole secondo il mio piacimento. E perchè io ho detto una parola, non dovete supporre che non posso dirne un’altra; poiché la mia opera non è ancora finita né lo sarà fino alla fine dell’umanità né dopo quel tempo ed eternamente. Dunque, per avere voi una Bibbia, non dovete supporre ch’essa contenga tutte le mie parole né dovete supporre ch’io non ne abbia fatto scrivere altre. Poiché io ordino a tutti gli uomini, sia a levante che a ponente, sia a settentrione che al meridione e sulle isole del mare, ch’essi scrivano le parole ch’io dico loro, poiché io giudicherò il mondo mediante i libri che saranno scritti, ogni uomo secondo le sue azioni, secondo quanto è scritto. Ecco, infatti, io parlerò agli Ebrei ed essi scriveranno; io parlerò ai Nefiti ed essi scriveranno; io parlerò pure alle altre tribù del casato d’Israele, che ho condotte via, ed esse scriveranno; ed io parlerò pure a tutte le nazioni della terra ed esse scriveranno quanto avrò detto loro. Ed accadrà che gli Ebrei avranno le parole dei Nefiti e i Nefiti le parole degli Ebrei; e i Nefiti e gli Ebrei avranno le parole delle tribù perdute d’Israele; e le tribù perdute d’Israele avranno le parole dei Nefiti e degli Ebrei. Ed accadrà così che il mio popolo, che è del casato d’Israele, sarà radunato in patria sulle loro terre avite e la mia parola sarà pure riunita in una. Ed io mostrerò a coloro che combattono contro la mia parola e contro il mio popolo, che è del casato d’Israele, ch’io sono Dio e che io feci alleanza con Abramo di rammentare la sua posterità in eterno.
    Non si può mettere insieme nel gran calderone Baha'u'lláh, Ellen White e Joseph Smith, che insegnano dottrine completamente distinte. Distinte si, ma anche tutte e tre totalmente eretiche❗E se non fosse per il fatto che sono tutti e 3 falsi profeti che insegnano dottrine distinte ma completamente eretiche, bisognerebbe raggrupparli insieme a Cristo 2 e fare un grande falò ��❗
    La vera eretica sei tu, completamente cieca e sorda alla Parola di Dio! E sei pure violenta, almeno nelle parole, contro coloro che hanno maggiore conoscenza di te riguardo le rivelazioni divine.

[QUOTE=Marcella Marasciuolo;22065252]
    ERA UNA SCHIZOFRENICA PARANOIDE CERTIFICATA E AMPIAMENTE DOCUMENTATA
    L'unica schizofrenica qui sei tu, che riempi le discussioni con citazioni che non c'entrano nulla!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12