Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
intanto quando gli ungheresi si levano dai coglioni noi iniziamo a risparmiare un bel po' di contributi, quelli che arrivano ogni anno a Budapest da parte degli stati "ricchi", quindi anche da noi.
stati ricchi chi ????? intanto solo con le tasse doganali ci fai un quarto di pil -
la ue si finanzia principalmente con i dazi alla faccia del liberismo infatti le dogane sono sotto il controllo di questo mostro
Citazione:
pippo palla e pertica
intanto quando gli ungheresi si levano dai coglioni noi iniziamo a risparmiare un bel po' di contributi, quelli che arrivano ogni anno a Budapest da parte degli stati "ricchi", quindi anche da noi.
Bene, spera allora che se ne vadano tutti i parassiti, così risparmi. Dopo risparmio pure io senza più l'uè a ciucciarmi più di quegli stati.
Citazione:
anticomunista
stati ricchi chi ????? intanto solo con le tasse doganali ci fai un quarto di pil -
la ue si finanzia principalmente con i dazi alla faccia del liberismo infatti le dogane sono sotto il controllo di questo mostro
hai per caso letto da qualche parte quali sono gli stati contributori netti UE e quali invece quelli che i contributi li ricevono?
così per cultura personale. capisco che per te la parola cultura è roba mistica, ma non si sa mai.
ad maiora!
Citazione:
pippo palla e pertica
hai per caso letto da qualche parte quali sono gli stati contributori netti UE e quali invece quelli che i contributi li ricevono?
così per cultura personale. capisco che per te la parola cultura è roba mistica, ma non si sa mai.
ad maiora!
Hai mai provato ad uscire dal limbo della propaganda ????
si parla di contributori ...ma non si parla di mancate entrate..
Hai idea di quanti soldi sono il 20 per cento su tutte le importazioni UE ??? se non sai fare i conti prova con la calcolatrice ...
qualche volta provano a confonderci con le contribuzioni che sono barzellette in confronto alle mancate entrate doganali ..
svegliatevi euroinomani
Una cosa di cui i filo-UE dovrebbero rendersi conto (specie quelli che eventualmente inviteranno l'Ungheria a levarsi dalle scatole) è che, se davvero l'Ungheria se ne andasse, l'UE verrebbe spezzata in due... :D
Citazione:
Halberdier
Una cosa di cui i filo-UE dovrebbero rendersi conto (specie quelli che eventualmente inviteranno l'Ungheria a levarsi dalle scatole) è che, se davvero l'Ungheria se ne andasse, l'UE verrebbe spezzata in due... :D
Dio lo volesse!
Non ho letto nessuna notizia riguardo ciò
Citazione:
m96m
Non ho letto nessuna notizia riguardo ciò
Io ne ho pubblicate due qui da due fonti diverse.
Citazione:
Halfshadow
Io ne ho pubblicate due qui da due fonti diverse.
Nel senso che non ci sono fonti ufficiali
Citazione:
Halberdier
in geografia avevi nc , vero?