Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Una cosa di cui i filo-UE dovrebbero rendersi conto (specie quelli che eventualmente inviteranno l'Ungheria a levarsi dalle scatole) è che, se davvero l'Ungheria se ne andasse, l'UE verrebbe spezzata in due... :D
Tranquilli non la faranno uscire a costo di dargli il doppio
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Una cosa di cui i filo-UE dovrebbero rendersi conto (specie quelli che eventualmente inviteranno l'Ungheria a levarsi dalle scatole) è che, se davvero l'Ungheria se ne andasse, l'UE verrebbe spezzata in due... :D
in geografia avevi nc , vero?
:44: :44: :44:
Perché, guardando la mappa qua sotto secondo te cosa ho sbagliato? :ghigno:
https://staticgeopop.akamaized.net/w...ize,width=638;
Edit:
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Tranquilli non la faranno uscire a costo di dargli il doppio
Beh, dare il doppio a uno poi significa che altri potrebbero chiedere lo stesso... è un problema pure quello.
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
e lo sapevo che mi avresti risposto...
non la vedi la grecia?grecia-bulgaria-romania
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
e lo sapevo che mi avresti risposto...
non la vedi la grecia?grecia-bulgaria-romania
Io li vedo, per questo dico che l'UE verrebbe spezzata in due se l'Ungheria uscisse. O forse con la tua altissima nota in geografia non hai capito qual'è l'Ungheria? :ghigno:
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Io li vedo, per questo dico che l'UE verrebbe spezzata in due se l'Ungheria uscisse. O forse con la tua altissima nota in geografia non hai capito qual'è l'Ungheria? :ghigno:
allora te lo spiego meglio...
romania-bulgaria-grecia-italia...
e poi austria o francia etc etc
dove sarebbe sta divisione?
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
allora te lo spiego meglio...
romania-bulgaria-grecia-italia...
e poi austria o francia etc etc
dove sarebbe sta divisione?
Prova a dirmi quanto è lungo il confine terrestre tra Grecia e Italia, dopo magari lo capisci... :rolleyes:
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Una cosa di cui i filo-UE dovrebbero rendersi conto (specie quelli che eventualmente inviteranno l'Ungheria a levarsi dalle scatole) è che, se davvero l'Ungheria se ne andasse, l'UE verrebbe spezzata in due... :D
C'è sempre l'Ucraina :snob:
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
C'è sempre l'Ucraina :snob:
Beh, non è nell'UE, e nella migliore delle ipotesi non ci sarà ancora per parecchi anni, se non decenni.
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Beh, non è nell'UE, e nella migliore delle ipotesi non ci sarà ancora per parecchi anni, se non decenni.
Ma la vogliono fare entrare in UE
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Beh, non è nell'UE, e nella migliore delle ipotesi non ci sarà ancora per parecchi anni, se non decenni.
Ma la vogliono fare entrare in UE