Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma la vogliono fare entrare in UE
Certo, ma in attesa dell'entrata (se avverrà mai) la situazione è questa.
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Certo, ma in attesa dell'entrata (se avverrà mai) la situazione è questa.
Intendo dire che l' Ucraina sta completando i cluster per l' entrata
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Venerdì 6 giugno la Commissione europea ha ricevuto una notifica formale dall'Ucraina che conferma il completamento di tutte le procedure legislative necessarie per aderire alla zona Roam Like At Home dell'UE.
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Prova a dirmi quanto è lungo il confine terrestre tra Grecia e Italia, dopo magari lo capisci... :rolleyes:
quindi anche la Svezia è staccata dall'Europa?pure i paesi Baltici?
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Intendo dire che l' Ucraina sta completando i cluster per l' entrata
Si, capisco.
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
quindi anche la Svezia è staccata dall'Europa?
Dall'UE, semmai. Ma comunque la Svezia è collegata alla Danimarca da un ponte.
Se non sai indicarmi la lunghezza del confine terrestre tra Grecia ed Italia, magari mi puoi dire quanto è lungo il ponte che le collega.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
pure i paesi Baltici?
Guarda la mappa e dimmelo tu stesso.
https://staticgeopop.akamaized.net/w...ize,width=638;
« in geografia avevi nc , vero? » (cit.) :rolleyes:
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
ok fra svezia e danimarca c'è il ponte
resta lo "stacco" fra i baltici e la finlandia allora, secondo il tuo ragionamento
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
" UNGXIT"
Personalmente vivo troppo lontano per avere delle ripercussioni. Ma, dal momento che evitare certe situazioni ho smesso di visitare Parigi e Londra, assieme ad altre
citta' europee con un alto numero di degradati, nel caso dell'UNGIT potrei visitare Budapest senza il pericolo di incontrare brutti ceffi.
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
ok fra svezia e danimarca c'è il ponte
resta lo "stacco" fra i baltici e la finlandia allora, secondo il tuo ragionamento
Secondo il mio ragionamento e le mie infime ( :rolleyes: ) conoscenze di geografia, i baltici sono "attaccati" alla Polonia. Il confine tra Lituania e Polonia è lungo 104 chilometri, poi c'è la Lettonia e l'Estonia. Tutto ben visibile nella mappa che ho postato.
Il confine tra Svezia e Finlandia è invece lungo addirittura 614km. Anche quello si vede dalla mappa che ho postato.
Geografia, geografia... :rolleyes:
Re: UNGXIT (finalmente ci siamo!)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halberdier
Secondo il mio ragionamento e le mie
infime ( :rolleyes: ) conoscenze di geografia, i baltici sono "attaccati" alla Polonia.
Il confine tra Lituania e Polonia è lungo 104 chilometri, poi c'è la Lettonia e l'Estonia. Tutto ben visibile nella mappa che ho postato.
Il confine tra Svezia e Finlandia è invece lungo addirittura 614km. Anche quello si vede dalla mappa che ho postato.
Geografia, geografia... :rolleyes:
allora pure l'uscita di UK ha diviso l'Europa dall'Irlanda