Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,132
     Likes dati
    10,081
     Like avuti
    19,638
    Mentioned
    790 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Non basta essere ariani...

    Sono contento, mi sta sul cazzo Sinner, perchè è uno sudtirolese che non si sente italiano e perchè ha preso la residenza a Montecarlo, non me ne può fregare di meno di quanti tornei vinca anzi godo se perde le finali

    w i veri italiani Panatta, Pietrangeli e poi quelli di oggi ovviamente Musetti, Fognini e compagnia

    e le tenniste
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,894
     Likes dati
    1,731
     Like avuti
    2,640
    Mentioned
    346 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non basta essere ariani...

    Certamente e' in buona compagnia:

    La notizia che Jannik Sinner è residente a Montecarlo ha riacceso negli italiani il desiderio di fare come i grandi sportivi e pagare le tasse nel Principato di Monaco, che ovviamente sono molto più basse di quelle italiane. Attualmente i nostri connazionali residenti a Montecarlo sono appena 8 mila perché accedere a questo privilegio non è per niente facile.

    Il primo passo per pagare le tasse monegasche è prendere la residenza, ovvero ottenere la carta (o permesso) di soggiorno. Le condizioni da soddisfare sono tre: affittare o acquistare una casa a Monaco, aprire un conto corrente bancario, dimostrare l’identità e la moralità attraverso il passaporto e il casellario giudiziario emesso dallo Stato di origine.

    Per quanto riguarda l’affitto il contratto non deve essere inferiore ai 12 mesi. E’ evidente che in questo caso la difficoltà maggiore è rappresentata dalla carenza di abitazioni e dai costi elevati. Per un piccolo monolocale si parte dai 2 mila euro al mese in su, per un bilocale dai 4 mila euro in su.

    Cifre minime elevate anche per l’apertura del conto corrente. La somma depositata non deve essere inferiore a 500 mila euro. Limite molto alto e selettivo che viene giustificato dalle autorità monegasche dall’avere una garanzia sul fatto che i richiedenti possiedono effettivamente mezzi economici sufficienti per vivere in un luogo noto per avere un costo della vita molto alto.

    Unico aspetto agevole per gli italiani che aspirano a diventare monegaschi è che la documentazione richiesta può essere presentata anche in lingua italiana. Ultimo step un colloquio con l’ufficio Residenti del Principato di Monaco che però nella maggior parte dei casi è una pura formalità.

    Jannik Sinner a Montecarlo non è solo ma in buona compagnia. Il Principato di Monaco ha infatti attratto il gotha del tennis mondiale. Oltre a lui hanno scelto di diventare “monegaschi” Djokovic, Zverev, Medvedev, Hurkacz, Tsitsipas, Rune. Nutrita anche la colonia italiana con Berrettini e Musetti che affiancano il tennista altoatesino.

    Da sottolineare infine che due campioni assoluti in campo tennistico si sono sempre rifiutati di avere la residenza fiscale a Monaco: Federer e Nadal. Entrambi hanno preferito restare fedeli ai propri paesi d’origine ovvero Svizzera e Spagna.

    Per avere una residenza fiscale all'estero devi vivere in un paese per un minimo di 6 mesi all'anno. Spero che l'Agenzia delle Entrate faccia tutti i controlli necessari.

    Quando hai bisogno c'e' sempre "Pantalone", quando ci sono le tasse c'e' Montecarlo:

    Jannik Sinner ha ricevuto aiuti economici dallo stato italiano. In particolare, ha beneficiato di finanziamenti per lo sport, che sono stati fondamentali per il suo sviluppo e la sua carriera. Questi aiuti hanno riguardato sia la sua formazione giovanile, attraverso le federazioni sportive nazionali, sia il supporto economico per le sue attività di allenamento e partecipazione ai tornei più importanti.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,109
     Likes dati
    3,899
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3982 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Non basta essere ariani...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non che nelle altre squadre le cose siano diverse, egregio...
    Anzi!



    Kobra. Belt & Road, now!
    Non è vero, nella Nazionale sono quasi tutti ariani ed infatti i risultati sono eccelsi, probabilmente la nostra razza è superiore, siamo abituati a lottare sui forum è li che la razza si seleziona e migliora

    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #24
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    79,217
     Likes dati
    8,663
     Like avuti
    15,882
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non basta essere ariani...

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Non è vero, nella Nazionale sono quasi tutti ariani ed infatti i risultati sono eccelsi, probabilmente la nostra razza è superiore, siamo abituati a lottare sui forum è li che la razza si seleziona e migliora


    D'altronde se Ranieri ha rinunciato alla panchina della Nazionale lo ha fatto probabilmente guardando le facce da formaggini ariani di questa foto.



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #25
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    210,334
     Likes dati
    57,318
     Like avuti
    42,491
    Mentioned
    12022 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)

    Predefinito Re: Non basta essere ariani...

    Basta flame e auguri di morte, grazie.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,097
     Likes dati
    509
     Like avuti
    1,143
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non basta essere ariani...

    L'arianesimo (in greco: Ἀρειανισμός) è una dottrina trinitaria[1] di tipo subordinazionista, elaborata dal presbitero, monaco e teologo Ario (256-336)[2], condannata come eretica al primo concilio di Nicea (325). Tale dottrina sostiene che il Figlio di Dio sia un essere che partecipa della natura di Dio Padre, ma in modo inferiore e derivato, e che pertanto c'è stato un tempo in cui il Verbo ancora non esisteva e che egli sia stato creato da Dio all'inizio del tempo.
    ....
    Piuttosto che scomparire, l'arianesimo spostò il suo asse verso il nord dell'impero, trovando seguaci presso i popoli “barbari” che in quel periodo si stavano spingendo contro i confini dello Stato, particolarmente Goti, Vandali e Longobardi. Grazie soprattutto alla predicazione condotta nel IV secolo fra i Goti da parte di Ulfila (311-383)[34], l'arianesimo conobbe infatti una grande diffusione fra i popoli germanici fra i quali fiorì almeno fino al VII secolo: infatti, la visione più semplice del cristianesimo ariano era più conforme alla loro mentalità pragmatica e priva di quelle basi filosofiche di cui era intessuto il credo niceno[35]. Traduttore, tra l'altro, della Bibbia in lingua gotica e inventore di un tipo di alfabeto latino che sostituì gli antichi caratteri runici, Ulfila svolse un ruolo fondamentale non solamente dal punto di vista strettamente religioso, ma anche linguistico per lo studio delle antiche lingue germaniche[34].
    etc..etc.. wiki...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Non basta dire di essere credenti per diventare
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-19, 13:02
  2. Basta UNA insufficienza per essere bocciati?
    Di nonsoniente nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 17:28
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 14:29
  4. Essere ...piacione non basta più!!!
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 16:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito