Questo si trova a Samara, ce ne sono anche altri a Mosca.
Costruito in soli 9 mesi nel 1942 a una profondità di 37 metri.


Questo si trova a Samara, ce ne sono anche altri a Mosca.
Costruito in soli 9 mesi nel 1942 a una profondità di 37 metri.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Aspetto una tua risposta, o ti sei nascosta nel bunker?
PS
Questo fa parte dei 40 m2 dove vivevano i leader?
Mentre "noi" ci godevamo ampi spazi......
http://en.wikipedia.org/wiki/Embassy...apin_house.jpg
24,200 m2 - VENTIQUATTROMILADUECENTO METRI QUADRATI.![]()


@Dario, potresti correggere il titolo del thread in Bunker di Stalin? Grazie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





