Amici ed amiche,
Dies Irae è tornato!!!!!
Dopo un bel pò di tempo, finalmente, ho riconosciuto in politicainrete il miglior erede di politicaonline. E spero che possiamo trascorrere di nuovo, tutti assieme, piacevoli momenti di sano confronto democratico.
Cmq sono pronto a riprendere il progetto di Verde Pol, ovvero l'associazione transpartitica ecologista. Chiunque fosse interessato può contattarmi con un messaggio privato.




Rispondi Citando
