Il vecchio col turbante non si vede e non si sente da giorni.
I centri di arricchimento dell’uranio per scopi non civili nascosti sotto terra sono stati distrutti.
Medvedev se li è cantati su Twitter, dicendo che appena possibile lo sviluppo e la produzione di armi atomiche in Iran ricomincerà.
Ormai Pezeshkian agente del Mossad lo do 5:1.
Che goduria!




Rispondi Citando


