Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Godimenti atomici

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,233
     Likes dati
    356
     Like avuti
    503
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Godimenti atomici

    Il vecchio col turbante non si vede e non si sente da giorni.

    I centri di arricchimento dell’uranio per scopi non civili nascosti sotto terra sono stati distrutti.

    Medvedev se li è cantati su Twitter, dicendo che appena possibile lo sviluppo e la produzione di armi atomiche in Iran ricomincerà.

    Ormai Pezeshkian agente del Mossad lo do 5:1.

    Che goduria!

  2. #2
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Sei tutto sc3mo.
    I siti nucleari bombardati hanno sicuramente prodotto parecchia polvere radioattiva.
    Non so dove andrà questa polvere, ma se proprio dovrà andare da qualche parte, auspico che ricada sulla testa di quelli che godono per la distruzione delle centrali nucleari iraniane.
    Punto.

    PS: Nessuno lo dice, nessuno lo scrive, ma le polveri radioattive, a seconda della loro grandezza, della gravità dei bombardamenti e dei conseguenti incendi, possono salire molto in alto e finire altrettano molto lontano.
    Siano maledetti gli israeliani che hanno provocato tutto questo.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,233
     Likes dati
    356
     Like avuti
    503
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Sei tutto sc3mo.
    I siti nucleari bombardati hanno sicuramente prodotto parecchia polvere radioattiva.
    Non so dove andrà questa polvere, ma se proprio dovrà andare da qualche parte, auspico che ricada sulla testa di quelli che godono per la distruzione delle centrali nucleari iraniane.
    Punto.

    PS: Nessuno lo dice, nessuno lo scrive, ma le polveri radioattive, a seconda della loro grandezza, della gravità dei bombardamenti e dei conseguenti incendi, possono salire molto in alto e finire altrettano molto lontano.
    Siano maledetti gli israeliani che hanno provocato tutto questo.
    In Iran non ci sono centrali atomiche.

  4. #4
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Citazione Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco Visualizza Messaggio
    In Iran non ci sono centrali atomiche.
    Come al solito, NON SAI UN CAxxO
    In Iran vi sono quattro reattori nucleari, tre ad Esfahan e uno nella capitale Teheran

    Conflitto tra Israele e Iran: gli attacchi ai siti nucleari iraniani sollevano preoccupazioni sulla salute pubblica e sull’ambiente nella regione. L’Aiea monitora la situazione, ma i rischi restano elevati in caso di escalation

  5. #5
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,369
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Un altro passo verso il congiungimento dei pezzi della guerra mondiale a pezzi, e gli influencers vengono istruiti a godere.

    https://m3.gab.com/media_attachments...jpeg?width=568
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    4,444
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    1,461
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Vinnie stai aspettando una capocchia atomica?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Messaggi
    10,146
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,643
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Come al solito, NON SAI UN CAxxO
    In Iran vi sono quattro reattori nucleari, tre ad Esfahan e uno nella capitale Teheran
    Anrebbero riempito le bombe lanciate a Tel Aviv di scorie nucleari,

    A no, ...non sono come quelli del Mossad.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Sei tutto sc3mo.
    I siti nucleari bombardati hanno sicuramente prodotto parecchia polvere radioattiva.
    Non so dove andrà questa polvere, ma se proprio dovrà andare da qualche parte, auspico che ricada sulla testa di quelli che godono per la distruzione delle centrali nucleari iraniane.
    Punto.

    PS: Nessuno lo dice, nessuno lo scrive, ma le polveri radioattive, a seconda della loro grandezza, della gravità dei bombardamenti e dei conseguenti incendi, possono salire molto in alto e finire altrettano molto lontano.
    Siano maledetti gli israeliani che hanno provocato tutto questo.
    E' dal 1979 che l'Iran sovvenziona atti terroristici in tutto il mondo, Italia compresa. Chi offre una maledizione deve credere che esiste un Dio, perciò:
    "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno" (Lc. 23,33-34).

    https://en.wikipedia.org/wiki/Iran_a...ored_terrorism

    Incluse 7,500 morti in attentati in Thailandia, Paese dove i musulmani (circa il 6%) sono trattati senza alcuna discriminazione, nonostante siano
    per il 99% autori di crimini per terrorismo. Sono scampato da uno per qualche giorno.

  9. #9
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,224
     Likes dati
    1,508
     Like avuti
    3,699
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Vinnie stai aspettando una capocchia atomica?
    Con le radiazioni i suoi capelli non avrebbero più speranze.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,434
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Godimenti atomici

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Incluse 7,500 morti in attentati in Thailandia, Paese dove i musulmani (circa il 6%) sono trattati senza alcuna discriminazione
    beh , insomma...non e' proprio cosi'

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Godimenti intensi
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-12-22, 17:40
  2. Atroci godimenti
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-12-22, 17:07
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 19:16
  4. Francia - Soldati come cavie nei primi test atomici
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-10, 10:11
  5. Iran: Usa studiano bombardamenti atomici a tappeto
    Di liber nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 18:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito