lui ha detto di avere distrutto chissà quali e quanti siti nucleari dell'iran ma è tutta una finta, per mettere netaniau (che però non esiste, in realtà l'autore dell'ologramma di netaniau) con le palle al muro e impedirji di scocciare ancora l'iran,
così l'iran d'altro canto può fare finta di inscenare rappresaje per fare stare buoni ji iraniani e darji un contentino,
è tutto un joco delle parti, come direbbe pirandello, la guerra c'è se vi pare, ma in realtà non c'è,
tramp è buono e si mostra cattivo solo per amore della pacce, chi dice che avrebbe distrutto dei siti iraninani bla bbla dovrebbe portare delle prove a sosteggno,
ma le uniche prove dichono l'opposto:
https://x.com/CesareSacchetti/status...79132139581700
https://x.com/i/status/1936679132139581700
![]()




Rispondi Citando

