Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito tramp non ha distrutto proprio niente

    lui ha detto di avere distrutto chissà quali e quanti siti nucleari dell'iran ma è tutta una finta, per mettere netaniau (che però non esiste, in realtà l'autore dell'ologramma di netaniau) con le palle al muro e impedirji di scocciare ancora l'iran,

    così l'iran d'altro canto può fare finta di inscenare rappresaje per fare stare buoni ji iraniani e darji un contentino,

    è tutto un joco delle parti, come direbbe pirandello, la guerra c'è se vi pare, ma in realtà non c'è,

    tramp è buono e si mostra cattivo solo per amore della pacce, chi dice che avrebbe distrutto dei siti iraninani bla bbla dovrebbe portare delle prove a sosteggno,

    ma le uniche prove dichono l'opposto:


    https://x.com/CesareSacchetti/status...79132139581700

    https://x.com/i/status/1936679132139581700


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    lui ha detto di avere distrutto chissà quali e quanti siti nucleari dell'iran ma è tutta una finta, per mettere netaniau (che però non esiste, in realtà l'autore dell'ologramma di netaniau) con le palle al muro e impedirji di scocciare ancora l'iran,

    Si certo, e......



  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si certo, e......


    per dire che tramp ha attaccato l'iran dovresti dimostrarlo.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2023
    Messaggi
    4,229
     Likes dati
    355
     Like avuti
    502
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    Tutto è bene quel che finisce bene

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    per dire che tramp ha attaccato l'iran dovresti dimostrarlo.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    TRUMP NON HA CAVATO URANIO DAL BUCO - GLI STATI UNITI HANNO DISTRUTTO I SITI NUCLEARI IRANIANI DI FORDOW, NATANZ E ISFAHAN... MA ERANO VUOTI: I 408 CHILI DI URANIO ARRICCHITO AL 60% SONO STATI PORTATI VIA PRIMA DEL RAID. 'NDO STANNO? - NETANYAHU SOSTIENE DI "AVERE UNA PISTA": DUE GIORNI PRIMA DELL'ATTACCO AMERICANO, I SATELLITI DEL MOSSAD HANNO VISTO 16 CAMION ALL'INGRESSO DI FORDOW. I MEZZI PROBABILMENTE STAVANO PORTANDO VIA IL MATERIALE (PERCHÉ ATTACCARE, SE ERA INUTILE?) - ORA ENTRERA' IN CAMPO UN VELIVOLO USA IN GRADO DI "FIUTARE" ANCHE PICCOLE QUANTITA' DI URANIO ARRICCHITO..


    Va detto che il tesoro radioattivo dell'Iran non è solo l'uranio arricchito al 60 per cento: nell'ultimo report di maggio, l'Aiea ha quantificato in 274 chili quello arricchito al 20 per cento, in 5,5 tonnellate le scorte al 5 per cento, in 2,2 tonnellate quelle sotto al 2 per cento. [...]



    Non è esattamente quel che emerge dal report dell'Aiea, che segnala l'aumento anomalo della produzione di uranio arricchito al 60 per cento (166 chili in più in tre mesi), e per la prima volta in 20 anni censura l'Iran per violazione del Trattato di non proliferazione nucleare, ma, allo stesso tempo, non contiene elementi e prove dell'effettiva costruzione di una bomba. [...]



    .https://www.dagospia.com/cronache/tr...ucleari-438935

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    Il parlamento iraniano approva lo stop alla collaborazione con l'Aiea
    Il Parlamento di Teheran ha approvato il disegno di legge che porta all'interruzione della collaborazione dell'Iran con l'Aiea, l'Agenzia internazionale per l'energia atomica. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa iraniana Isna.

    Con la decisione del Parlamento, gli ispettori dell'Aiea non saranno più ammessi in Iran. Il disegno di legge era già stato ratificato dal Consiglio della sicurezza nazionale.https://www.rainews.it/maratona/2025...441c2bb47.html

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    Secondo il nuovo rapporto dell’intelligence statunitense, riportato dal Nyt, gli attacchi ha fatto arretrare il programma nucleare iraniano solo di qualche mese
    Secondo il nuovo rapporto dell’intelligence statunitense, riportato dal Nyt, gli attacchi hanno sigillato gli ingressi di due delle strutture, ma non hanno provocato il crollo degli edifici sotterranei. Il rapporto afferma inoltre che gran parte delle scorte di uranio arricchito dell'Iran è stata spostata prima degli attacchi, il che ha distrutto solo una piccola parte del materiale nucleare. L'Iran potrebbe averne spostato una parte in località segrete. Secondo quanto riportato dal Nyt, è possibile anche che il governo iraniano abbia mantenuto piccoli impianti segreti di arricchimento per poter proseguire il suo programma nucleare in caso di attacco agli impianti più grandi.



    https://www.avvenire.it/mondo/pagine...-nucleare-iran

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,900
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: tramp non ha distrutto proprio niente

    Mai mordere la mano che ti nutre.
    Se Israele si sente tanto spavaldo da umiliare gli Usa assieme usando i suoi infiltrati neocon e i servizi deviati si prepari alla guerra.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sui migranti non sta succedendo proprio niente
    Di Roberto il Guiscardo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 27-04-23, 10:25
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-13, 23:59
  3. Non c'è proprio niente da fare
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-10, 21:01
  4. Non vi scoperete proprio niente! (Almeno, non a Nizza)
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 20:12
  5. Non c'è proprio niente da fare.... o noi o loro
    Di MoogModular nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-07, 23:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito