“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io vorrei perdere 3 chili, ma non ci riesco, non so perché. Non mangio molto.

Oh, allora:
- Pane: niente, nisba, nulla
- Pasti integrativi: quegli smooties in polvere da sciogliere nel latte (son buoni!)
- Effettivamente, non mi dispero per dover spendere qualche € in vestiti
Comunque vediamo, per ora son 2 mesi.
Un effetto collaterale positivo è che la pressione è scesa, e non mi serve più la pastiglietta relativa per tenerla bassa
Buona giornata, fanciulla![]()

Purtroppo mi ero reso conto, dopo un po' di tentativi 'leggeri', che limitarsi un po' non serve a nulla (il corpo consuma anche lui un po' di meno), bisogna proprio dimezzare l'entrata quotidiana
E comunque 3 chili non sono nulla, da come ti immagino tu sei un figurino, mica come io che voglio buttarne giù 20 di chili![]()

Ecco, come pensavo. Il pane è buonissimo, ma ingrassa. Per me il pane è la cosa migliore che c’è. Faccio molta fatica a rinunciare al pane.
In questi giorni prendo pane quasi senza farina, è buonissimo, ma ne mangio poco, anche se faccio uno sforzo per trattenermi.
Ne ho preso oggi una busta per provare, non faccio smoothie, proverò con latte o la bevanda di riso…Vediamo.
Ma io sono quella che sperimenta, spero che non mi venga voglia di aggiungervi il cioccolato.
Eh, chili in più in cambio di vestiti? Credo che il 99% delle persone metterebbero la firma.![]()
Ti vedo soddisfatto, deciso e positivo, vai avanti, non molare.![]()
Ottima notizia!
Buona giornata anche a te.![]()

Guarda, perdere anche 3 chili non è facile. Io peso 61.5 chili, ne vorrei 58.5. Ma non so se ce la faccio a perdere questi 3 chili.
Non so nemmeno cosa mangiare. Io tante cose non le mangio proprio, altre non me le posso permettere, altre ancora non mi piacciono, non perché sono viziata, ma perché non mi piace il sapore.
La frutta è troppo dolce e troppo costosa.
La sola verdura non mi sazia.
C’è da dire che adesso fa anche troppo caldo per fare camminate all’aperto.
E poi, dovrei avere la forza di volontà, ne ho poca, a quanto pare.![]()
Se almeno avessi un lavoro, così penserei meno al cibo, ma non ce l’ho.

Ho preso questo che possa valere come pasto integrativo. Non l’ho ancora assaggiato, ma ha ottimi ingredienti, vitamine e minerali.

Guarda, io uso questo e mi trovo molto bene (è anche economico in fondo: meno di 1€ a pasto): Vaniglia Smoothie
Sazia abbastanza, e c'è anche il gusto al cioccolato e quello al caffe.
Si trova anche su Amazon e nei negozi fisici.
Provalo, poi mi saprai dire![]()