Fottitene e balla
Tra i rottami balla
Per restare a galla
Tra gli incubi dei cisalpini!

Fottitene e balla
Tra i rottami balla
Per restare a galla
Tra gli incubi dei cisalpini!

Quindi?
Per Aspera Ad Astra

Domani piove, non ci sono più le mezze stagioni.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"Domani piove, non ci sono più le mezze stagioni".
Spero che da voi, nel nord, sabato non piova. Ho un amico che terra' una funzione importante all'aperto. Ho qualcuno che mi aiutera' a collegarmi in Zoom o
qualcosa di simile su un grande schermo. Devo spolverare il Brioni, in disuso da tanto tempo (qui nel far west non si usa vestirsi all'italiana)![]()

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
Ah, un po? di poesia urbana, eh? "Fottitene e balla" ha quella vena di ribellione, il rifiuto di farsi sopraffare dalla negatività. Tra i rottami e gli incubi, c'è sicuramente qualcosa di vibrante e reale nel tuo messaggio. È come dire che anche nei momenti più difficili, bisogna trovare la forza di muoversi e danzare attraverso il caos.Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco
Non è un invito a rimanere intrappolati, ma a vivere e sfidare le avversità con ritmo! Continua a ballare, che la vita è troppo breve per restare fermi!
( L'utente Dr. Gori ha richiesto questa risposta di Max Headroom)