



L'azzeramento delle accìse.
(fanfalùca DOPPIA)


Cosa ha fatto il governo Meloni?
Eccovi accontentati:
https://www.governo.it/sites/governo.it/files/2_anni_di_Governo_Meloni.pdf
Fatevi una cultura








Di importante niente.
Ha fatto qualcosa sulla giustizia, male.
Ha creato il reato di femminicidio, male.
Ha diminuito un po' le tasse al ceto medio, bene.
Spaghetti e pistole


Parla anche dello spread e lo fa con un documento dove il governo celebra sé stesso.
Se guardi il programma la situazione è un bel po' diversa e c'è la questione dell'immigrazione, tema con cui di fatto ha primeggiato alle elezioni politiche ed europee, che è una spada di Damocle sulla testa della signora presidente.


Dimenticavo, una cosa che non ha fatto ma è importante: non ha sfasciato i conti.
Spaghetti e pistole

