



Non eri tu a valutare la qualità di un film dagli incassi? Comunque concordo con te. Non sono i numeri che dimostrano la bontà di un prodotto, infatti il decantato film della tuttofare Cortellesi (sinistra per convenienza) è merda totale, anche se ti confesso che non sono riuscito a visionarlo fino alla fine, non serviva. E io sono un cultore di b-movies, abituatissimo alle schifezze cinematografiche.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Se ci fosse una relazione indissolubile tra la qualità di una canzone e le copie che vende, lui sarebbe certamente ai vertici delle classifiche mondiali.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


No, la qualità di un film la valuto dalla trama, dalla sceneggiatura, dalla fotografia, dalla colonna sonora, ecc.
Quando tiro in ballo gli incassi è per far eil verso a quelli che sfottono facendo riferimento ad opere dozinali che guadagano milioni. a volte anche la qualità viene premiata al bottegino.
Per un cultore come te dei B-Movie ti consiglio "Dal Tramonto all'alba" di Rodriguez.
Ti sentirai a casa.
Per un qualsiasi film impossibile da vedere fino alla fine per chiunque abbia un minimo di sanità mentale, va benissimo qualsiasi cinepanettone di De Sica o di Pieraccioni, per ricordare i (ne)fasti della cinematografia italiana.




Tu questa cosa degli incassi dei premi ecc ecc l'hai tirata in ballo per dimostrare che lo scontatissimo film della sinistra per convenienza è una sorta di capolavoro. Se il mio parere non è attendibile in quanto non sono un espertone, almeno dovrebbe contar di più quello di mia sorellona (che mi ha dato il dvd), la quale ha fatto arte e spettacolo a Bulaggna.
Io non sono esperto, lei è più esperta di me, e sostiene che il film della sinistra per convenienza è una, voglio usar il mio stile comunicativo e non il suo, una cagata micidiale!
Comunque lo conosco quel film, c'è lo zampino di Quentin Tarantino, come sceneggiatore se ricordo bene..budget troppo alto per essere considerato un film che procura sofferenza psicofisica, com'è giusto che sia per ogni b-movies degno di rispetto.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+


Ho verificato e pare sia vero. Il libro della Schlein ha venduto circa 5000 copie.
Che dire, un altro insuccesso che dà l'opportunità ad un inetto di destra di avere qualcosa per cui festeggiare.


Chi l'armocromista pro Pal con il padre ebreo che in Israele viveva con il mitra sotto il letto per fuggire all'affetto dei palestinesi?
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


comunque 5000 copie non sono nemmeno quelle che fino a ieri venivano acqustate d'ufficio dalle biblioteche pubbliche .
mi sa che persino nel settore pubblico sia già in forza la Rivoluzione
GRAZIE GIORGIA , GRAZIE TRUMP![]()
![]()
![]()
![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)