Re: Mi sto facendo una pizza...
Beh la mia futura ex moglie specie alla fine si arrabbiava se dicevi "bè" e a volte anche se non lo dicevi, quindi bene bene non stavo, ma alla fine ha deciso di andarsene lei.
Perchè ho cercato qualcuna che poi ho sposato? Perchè ho seguito il bisogno umano di essere padre dopo che figlio, di seguire quel percorso atavico e ciclico che hanno seguito tutti i miei progenitori.
Questo ovviamente non significa che non ci sia chi fa legittimamente scelte diverse, ma altrettanto ovviamente di figli di chi non fa figli non ce ne sono
Re: Mi sto facendo una pizza...
L’ex moglie prossima ventura
Re: Mi sto facendo una pizza...
Che dire... Quando una storia finisce io rimango un po' male....
La pizza comunque aveva un ottimo aspetto!
Re: Mi sto facendo una pizza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Beh la mia futura ex moglie specie alla fine si arrabbiava se dicevi "bè" e a volte anche se non lo dicevi, quindi bene bene non stavo, ma alla fine ha deciso di andarsene lei.
Perchè ho cercato qualcuna che poi ho sposato? Perchè ho seguito il bisogno umano di essere padre dopo che figlio, di seguire quel percorso atavico e ciclico che hanno seguito tutti i miei progenitori.
Questo ovviamente non significa che non ci sia chi fa legittimamente scelte diverse, ma altrettanto ovviamente di figli di chi non fa figli non ce ne sono
Quindi sentivi la necessità di diventare padre, cosa lodevole, ma con l'aria che tira potevi immaginare che sarebbe finita così.
Ti ha fregato economicamente?
Re: Mi sto facendo una pizza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Quindi sentivi la necessità di diventare padre, cosa lodevole, ma con l'aria che tira potevi immaginare che sarebbe finita così.
Ti ha fregato economicamente?
No, ma poi non lo volevo come dovere morale ma come aspirazione personale
Re: Mi sto facendo una pizza...
Sei restato a casa tua con tua figlia?
Re: Mi sto facendo una pizza...
No è andata nella casa di proprietà di mia moglie con lei
Re: Mi sto facendo una pizza...
Fai le pulizie da solo o paghi qualcuno/a?
Re: Mi sto facendo una pizza...
Da solo che non girano tanti soldini ultimamente
Re: Mi sto facendo una pizza...
Sei bravo, io proprio non ce la faccio, faccio la lavatrice, lavo i piatti, mi faccio da mangiare, ma le pulizie non riesco e pago una tizia.